- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Indicizzare Forum vBulletin 4.2.2 [aperto da 4 mesi]
-
Indicizzare Forum vBulletin 4.2.2 [aperto da 4 mesi]
Salve a tutti ragazzi!
Sono qui per chiedere ai piu esperti !
Vorrei "portare" il mio Forum su google al meglio, che cosa posso fare?
Non sono esperto in materia, ma so installare plugins ed altropiattaforma: vBulletin 4.2.2
forum aperto da: 4 mesi circa.Su google già comincio ad uscire in circa seconda pagina, ma vorrei fare di meglio.
vBseo non esiste piu', quindi cosa mi consigliate di fare ?Inoltre c'è un metodo per ottimizzare al meglio vBulletin ? Ricevo spesso errore database con errore "mysql_limit_connection" , ho scoperto che è un problema dell'host.. ma l'host non aumenta il limite (tophost.it) ma ho letto che si può ottimizzare al meglio un forum vbulletin, sapete dirmi qualcosa?
L'unica cosa che ho fatto è inserire il forum nel webmaster tool di google, inserendo l'xmlsitemap, ma non so se aiuta molto.
grazie! mi scuso per la mia ignoranza!
-
Ciao ObsCur3 e benvenuto nel forum GT,
l'invio della mappa del tuo sito a google e gli altri motori di ricerca è già un buon passo avanti.
Dovresti ottimizzare i tag head (h1, h2, h3 etc..) all'interno del tuo sito e la struttura dell'url delle varie pagine, con magari il titolo del thread e non l'id della discussione com'è di prassi.
-
@Mr_Joker said:
Ciao ObsCur3 e benvenuto nel forum GT,
l'invio della mappa del tuo sito a google e gli altri motori di ricerca è già un buon passo avanti.
Dovresti ottimizzare i tag head (h1, h2, h3 etc..) all'interno del tuo sito e la struttura dell'url delle varie pagine, con magari il titolo del thread e non l'id della discussione com'è di prassi.
Ecco è proprio questo che non so bene come fare, ci ho provato ma senza successo con qualche guida su internet e su forum di webmaster.
Giusto ieri ho trovato come farlo a livello del template modificando i <title> ma mi da errore...Come ottimizzo i tag? e come modifico al meglio gli URL?