- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Chiarimento title pagine sito
-
Chiarimento title pagine sito
Buongiorno a tutti.
Normalmente ho sempre fatto in modo che tutte le pagine di un sito avessero sempre il titolo diverso. Siccome ora sto facendo un sito di idraulica e studiando ho visto che la query di ricerca principale è al 99% "idraulico milano" vorrei strutturare cosi i titoli delle mie pagine:Idraulico Milano| Installazione e cambio box doccia
Idraulico Milano| Sostituzione sifoni
Idraulico Milano| Pronto intervento 7 giorni su 7
Idraulico Milano| Installazione e sostituzione vasca da bagno
Proprio per potenziale la query di ricerca principale.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
-
Puoi provare, ma alla fine quello che conta maggiormente è il contenuto delle pagine quindi non pensare solo al title.
-
Devi cercare le parole che vengono maggiormente cercate in quell'ambiente, lo strumento adwords di google può aiutarti e trovi quelle che fanno maggiormente al caso tuo. Così la tua pagina avrà come title lo stesso della ricerca più utilizzata dagli utenti dei motori di ricerca e sarà più facile posizionarti per quelle chiavi.
-
Non mi pare adatto inserire sempre quella keyword come prefix... Stai tranquillo che se parli di idraulici a Milano in tutta la pagina andarlo ad aggiungere nel title di tutte le pagine peggiorerebbe le cose, Google indicizza e categorizza argomenti non parole..
-
google webmaster che sappia io segna come un problema i title ripetuti, quindi io lo sconsiglio
-
penso che sia un errore perchè può avere più un effetto negativo che positivo. meglio concentrarsi su 1 sola keyword per pagina e rinforzare la principale con internal linking