- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ARTICOLISTA] Tematiche diete benessere lifestyle
-
[ARTICOLISTA] Tematiche diete benessere lifestyle
Cerchiamo articolista serio per blog in wordpress con tematiche varie che spaziano dalle diete,al benessere fisico,alimentazione ecc ecc
Cerchiamo solo referenziati che sappiano formattare il tutto per wordpress,solitamente chiediamo un gruppo di 10/20 articoli la volta,pretendiamo serietà,originalità,abilità di scrittura.
Non vogliamo perditempo o gente che sparisce e non consegna il lavoro. Grazie
-
Salve,
ho risposto in pvt.
-
Sono interessato, la mia mail è [email][email protected][/email], vorrei conoscere tutto quanto su una eventuale collaborazione
-
Buonasera,
Copywriter con esperienza decennale e partita iva. Mi contatti all'indirizzo desiree.pucci (@) hotmail.it
-
Buon pomeriggio, sono interessata a ricevere maggiori informazioni. Mi contatti per ricevere i link degli articoli relativi al suo settore su
socialeadv ( @ ) gmail ( . ) com
-
Gentilissimi,
ritengo di avere le caratteristiche che stato cercando: potete contattarmi a [email][email protected][/email] per approfondire i dettagli
Grazie mille
-
Ciao, scrivo per il web da 8 anni e per la carta stampata da 14 anni. Collaboro già per blog affermati e ho partita iva. Contattami a amarrelli @ hotmail. it grazie
-
Buongiorno,
Ho già scritto sugli argomenti da lei indicati, sarei interessata alla collaborazione.Per favore, mi contatti alla mail: [email][email protected][/email]
Grazie
-
Salve, vorrei essere ricontattata su writesaymar @ gmail . com grazie
-
Gentilissimi,
vi lascio la mia mail [email][email protected][/email] per ricevere ulteriori dettagli sulla vostra interessante proposta. Grazie mille e buona giornata
-
buongiorno
state ancora cercando?
-
Salve, avete ancora bisogno?
Sono disponibile a inviare cv e link ad articoli già scritti sull'argomento.
Grazie mille
-
Salve, posso preparare ricette per diete di questo tipo: vegane, senza colesterolo, a basso indice glicemico per diabetici, per chi vuole dimagrire, crudiste, fruttariane.
Nonché diete di igienismo, ovvero volte a tutti coloro che seguono determinati esperti del settore come possono essere l'ormai defunto ma sempre presente Arnold Ehret, con la sua dieta senza muco volta a guarire ogni tipo di malattia, o le diete di Gerson con i suoi succhi di frutta, ecc.Altresì, sono in grado di proporzionare articoli mirati a parlare di un determinato frutto o alimento, trattandolo sotto ogni suo aspetto, sui benefici e nutrienti apportati.
Posso trovare anche notizie fresche e originali sul tema del benessere in generale, prendendo spunto non solo da fonti italiane, ma pure spagnole (sono madrelingua spagnola) e inglesi (livello di conoscenza basso, ma scritto lo capisco).
Inoltre, per molti anni ho fatto tai chi e anche un po' di Qi Gong e mi interesso di altre pratiche naturali volte al benessere psicofisico, come i fiori di Bach, agopuntura, sun-gazing, naturismo, psicologia, ecc.
Sono tutti temi di mio interesse personale e che conosco.
Per contatti e referenze: anna_traduzioni (@) yahoo.it
-
Ciao, ho esperienza decennale e regolare partita iva! Per maggiori info puoi scrivermi a laura.landik [@] gmail.com
-
Potete indicarmi una vostra mail per inviarvi il mio CV?
-
Sono interessata alla collaborazione. Potete contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com perché vorrei conoscere i dettagli della collaborazione
-
Salve se l'annuncio è ancora valido mi contatti su [email][email protected][/email] Sono una professionista e in più uso Wordpress da anni