- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ARTICOLISTA] Tematiche diete benessere lifestyle
-
Salve,
ho risposto in pvt.
-
Sono interessato, la mia mail è [email][email protected][/email], vorrei conoscere tutto quanto su una eventuale collaborazione
-
Buonasera,
Copywriter con esperienza decennale e partita iva. Mi contatti all'indirizzo desiree.pucci (@) hotmail.it
-
Buon pomeriggio, sono interessata a ricevere maggiori informazioni. Mi contatti per ricevere i link degli articoli relativi al suo settore su
socialeadv ( @ ) gmail ( . ) com
-
Gentilissimi,
ritengo di avere le caratteristiche che stato cercando: potete contattarmi a [email][email protected][/email] per approfondire i dettagli
Grazie mille
-
Ciao, scrivo per il web da 8 anni e per la carta stampata da 14 anni. Collaboro già per blog affermati e ho partita iva. Contattami a amarrelli @ hotmail. it grazie
-
Buongiorno,
Ho già scritto sugli argomenti da lei indicati, sarei interessata alla collaborazione.Per favore, mi contatti alla mail: [email][email protected][/email]
Grazie
-
Salve, vorrei essere ricontattata su writesaymar @ gmail . com grazie
-
Gentilissimi,
vi lascio la mia mail [email][email protected][/email] per ricevere ulteriori dettagli sulla vostra interessante proposta. Grazie mille e buona giornata
-
buongiorno
state ancora cercando?
-
Salve, avete ancora bisogno?
Sono disponibile a inviare cv e link ad articoli già scritti sull'argomento.
Grazie mille
-
Salve, posso preparare ricette per diete di questo tipo: vegane, senza colesterolo, a basso indice glicemico per diabetici, per chi vuole dimagrire, crudiste, fruttariane.
Nonché diete di igienismo, ovvero volte a tutti coloro che seguono determinati esperti del settore come possono essere l'ormai defunto ma sempre presente Arnold Ehret, con la sua dieta senza muco volta a guarire ogni tipo di malattia, o le diete di Gerson con i suoi succhi di frutta, ecc.Altresì, sono in grado di proporzionare articoli mirati a parlare di un determinato frutto o alimento, trattandolo sotto ogni suo aspetto, sui benefici e nutrienti apportati.
Posso trovare anche notizie fresche e originali sul tema del benessere in generale, prendendo spunto non solo da fonti italiane, ma pure spagnole (sono madrelingua spagnola) e inglesi (livello di conoscenza basso, ma scritto lo capisco).
Inoltre, per molti anni ho fatto tai chi e anche un po' di Qi Gong e mi interesso di altre pratiche naturali volte al benessere psicofisico, come i fiori di Bach, agopuntura, sun-gazing, naturismo, psicologia, ecc.
Sono tutti temi di mio interesse personale e che conosco.
Per contatti e referenze: anna_traduzioni (@) yahoo.it
-
Ciao, ho esperienza decennale e regolare partita iva! Per maggiori info puoi scrivermi a laura.landik [@] gmail.com
-
Potete indicarmi una vostra mail per inviarvi il mio CV?
-
Sono interessata alla collaborazione. Potete contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com perché vorrei conoscere i dettagli della collaborazione
-
Salve se l'annuncio è ancora valido mi contatti su [email][email protected][/email] Sono una professionista e in più uso Wordpress da anni