- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] articolista per sito adult
-
Sarei interessata,
potrei avere maggiori info?
La mia mail è key (at) langolodikey (.) it
Grazie
-
Buongiorno,
sono molto interessata. Sono una blogger e Web developer con una buona base SEO, e anche tanta immaginazione!
Per qualsiasi info slashlp75 at gmail.com.
-
Grazie a tutti per le candidature, risposta a tutti assicurata.
-
Salve,
sarei interessata alla Vostra offerta.
Sono un'articolista free-lance e da diversi mesi mi occupo della redazione di articoli per un'agenzia di web content.
Mi occupo personalmente anche dell'inserimento su WordPress e conosco le basi del SEO (studio delle KeyWord, Google Analytics, SERP, ecc.), anche se è un discorso che devo approfondire.
Sono molto costante nella stesura degli articoli e in una settimana posso produrre anche 70 articoli originali (anche 100) con una media di 300 parole ad articolo.
In passato ho lavorato come operatrice in un call center "per adulti" e non pecco di immaginazione.
Nel caso Vi interessi la mia candidatura posso anche presentarvi una lettera di referenze da parte del mio attuale caporedattore.
Intanto, lascio il mio recapito e.mail a n n y sa @ live . it Skype: annysa
Grazie a presto!
Anna
-
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno risposto, è già stato selezionato un collaboratore molto serio e professionale.
Chi vuole può proporsi senza problemigrazie
-
Salve,
Sono un copywriter con pluriennale esperienza, maturata dapprima in una SEO agency ed in seguito come freelance, posso inviare le mie referenze tramite mail. Il mio indirizzo è ricc83ardo ET libero .itSarei molto interessato alla proposta.
-
Buonasera,
sono interessato a questa collaborazione e do la mia disponibilità in merito.
Se volete potete contattarmi all' indirizzo: paolo.cristofolini03(at)gmail.com
-
Attenzione: ho inviato ben due articoli originali e anche abbastanza lunghi al signore dell'annuncio, che ne prometteva il pagamento anche se non interessato ad una collaborazione. Dopo il secondo articolo non si è più fatto sentire, è completamente sparito! anche se dopo il primo mi aveva detto che come stile andava benissimo... Forse sono stata io sfortunata ed ha perso proprio le mie mail di sollecito.... in ogni caso avviso tutti: okkio......
-
Sembra la mia storia laura mi era successo tempo fa e ho perso le email di quella persona
-
@Laura75 said:
Attenzione: ho inviato ben due articoli originali e anche abbastanza lunghi al signore dell'annuncio, che ne prometteva il pagamento anche se non interessato ad una collaborazione. Dopo il secondo articolo non si è più fatto sentire, è completamente sparito! anche se dopo il primo mi aveva detto che come stile andava benissimo... Forse sono stata io sfortunata ed ha perso proprio le mie mail di sollecito.... in ogni caso avviso tutti: okkio......
Dopo aver letto le mie lamentele mi sono stati corrisposti i miei compensi dal signore dell'annuncio, quindi non era una bufala, era solo una questione di tempistiche lente....
-
Sono interessato al lavoro. Posso scrivere racconti erotici mediamente di quelle lunghezza. Anche 3-4 al giorno. Mi contatti a infocunctapp yahoo.it
Posso anche recensire video. Ho qualche esperienza pregressa
-
Salve sono già esperta posso farli anche 50 al giorno dipende dagli accordi, anche recensioni video fino a 300 al giorno. Uso anche il seo