Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. vbulletin integrato su joomla che appare in miosito.com e non miosito.com/forum
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sbabbaro User • ultima modifica di

vbulletin integrato su joomla che appare in miosito.com e non miosito.com/forum

Salve,
      sapete se è fattibile installare vbulletin su joomla e far sì che la skin del forum compaia su miosito.com anzichè miosito.com/forum ?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • M
        mr.joker User Attivo • ultima modifica di

Ciao sbabbaro,

ti consiglio di dare un'occhiata a questo:
        http://www.vbulletin.com/forum/forum/vbulletin-sales-and-feedback/vbulletin-pre-sales-questions/402085-joomla-vbulletin-integration
        http://www.vbulletin.com/forum/forum/vbulletin-sales-and-feedback/vbulletin-pre-sales-questions/348328-vbulletin-4-and-joomla-integration

🙂

• S
          sbabbaro User • ultima modifica di

ciao,
          grazie dei links, li ho letti, ma non penso dicano niente sul punto che ho esposto.
          Si parla di bridges e fin qui, niente di nuovo perchè per integrare joomla e vbulletin c'è bisogno appunto di un bridge.
          Quello che chiedevo è invece se è possifibile far apparire il forum vbulletin nella homepage del mio sito che è fatto in joomla e la hompegage vorrei che avesse come url: ww.miosito.com e non ww.miosito.com/forum.
          Ho letto da qualche parte che il forum andrebbe a finire o in una sottocartella o in un sottodominio, ma non avendo trovato info certe ho pensato di chiedere qui su forum gt.
          Il mio sito è essenzialmente un forum ma ha anche altre sezioni, quindi vorrei che alla url principale al mio sito comparisse il forum, ma essendo la url principale vorrei evitare lo /forum.
          Spero di essermi spiegato con la poca conoscenza che ho della materia.

• leonov
            leonov Consiglio Direttivo • ultima modifica di

Ciao Sbabbaro.

Avevi già inserito la tua domanda in un'altra sede, ovvero qua: http://www.giorgiotave.it/forum/joomla/219785-integrazione-e-sincronizzazione-di-joomla-con-vbulletin.html

I thread duplicati non sono mai una buona idea: drenano e disperdono risorse, frammentando il discorso che dovrebbe portare alla soluzione. Oltre ad essere vietati dal Regolamento del Forum (art. 11). 😉

Chiudo questo filone e invito tutti quelli che avessero spunti o suggerimenti a scrivere nel thread originale, in area Joomla.

Grazie della collaborazione.

:ciauz:

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti