• User Attivo

    [CERCO NON RETRIBUITO] Appassionati di moto per articoli su itinerari

    Ciao a tutti!

    Sto cercando appassionati delle due ruote (prevalentemente moto ma anche bicicletta va benissimo) per un nuovo blog che sto per far nascere. Da appassionata delle due ruote vorrei condividere con altri appassionati foto e itinerari che seguo (e invendo) quando viaggio con la mia Suzuky (anche giri brevi da un giorno o qualche ora).

    Il blog vuole essere ovviamente solo una piattaforma dove condividere informazioni per appassionati. Non ci sono quindi burget per potervi pagare proprio perchè il sito ha come finalità quella di condividere informazioni inerenti viaggi e itinerari in moto.

    Potete scrivere in maniera spot, un solo viaggio o più viaggi. Per voi può essere un'ottima vetrina per farvi conoscere e per pubblicare dei lavori di scrittura da sottoporre a vostri futuri clienti. Attualmente ho creato una pagina Facebook che, se pur non seguita, sta piano piano riscuotendo un buon successo.

    Che ne dite? Ci facciamo un giretto? Vi aspetto, scrivetemi pure con un messaggio privato.

    Buona serata a tutti!!