- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Errore di scansione
-
Errore di scansione
Buongiorno a tutti!
Ho appena finito la creazione di un sito e, come sempre, ho aggiunto il mio bel codice analytics e collegato il sito a strumenti per webmaster. Il problema è che mi da un messaggio in Errori di scansione che dice "Caricamento dati non riuscito. Riprova più tardi." Che cosa significa?
Ho controllato i robots.txt ma non c'è nulla di strano, ho fatto visualizza come Google e nessun problema.
Quale potrebbe essere la causa?P.S.: Sito in wordpress, hosting aruba
Grazie a tutti!
-
Il problema te lo da analytics o qualcos'altro?
-
Strumenti webmaster
-
Mi metti uno screenshot grazie.
-
Ho provato ad inserire lo screenshot ma mi dice che non ho l'autorizzazione...Comunque per farti capire, quando entro in strumenti per webmaster, clicco sul sito in questione e mi riporta alla "home" del sito dove trovi Errori di scansione - Query di ricerca - Sitemap nella sezione Errori di scansione mi appare il messaggio "C'è qualcosa che non va. Stiamo cercando di individuare il problema." Cliccandoci sopra mi porta alla pagina dove dovrebbero esserci gli errori da risolvere e mi appare solo questo messaggio "Caricamento dati non riuscito. Riprova più tardi" preceduto da un punto esclamativo.
Spero di essere stato più chiaro...
-
Carica lo screenshot su un tuo sito e condividi il link.
-
-
Da quanti giorni hai creato il sito e collegato?
-
Ho fatto tutto ieri...messo online e collegato
-
Allora attendi un po'.
-
Ok ti ringrazio!
Non mi era mai successo primo e sinceramente la cosa mi preoccupa un po'...speriamo bene