- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Quali social portano visiti in italia?
-
Quali social portano visiti in italia?
Al momento uso solo:
twitter
facebook
oknotizieQuali altri social possono portare un po' di visite? partendo dal presupposto che voglio solo segnalare degli articoli e non partecipare attivamente (che sarebbe un grosso lavoro in più).
Social: Altro
-
Ciao,
in poche parole vuole solo fare SPAM, dubito ci sia un social che ti possa portare visite solo segnalando i tuoi post. I social portano visite nel momento in cui si interagisce e si fa community.Mike
-
@ZioMike said:
Ciao,
in poche parole vuole solo fare SPAM,Mike
ti sbagli, in molti usano i social anche o sopratutto per seguire siti, un po' come si faceva con i feed. Aggiungerei anche che i lurkatori sono sempre molto di più degli utenti attivi.
-
C'è anche Google Plus e Pinterest. Ma non basta limitarsi a condividere le notizie.
-
La penso come ZioMike e FrancoYoda, la pubblicità nel news feed è cio che mi ha cancellato da Facebook.
-
Ti consiglio Pinterest, con un'immagine puoi ricevere molto traffico. Ovviamente bisogna saper utilizzare i Tag proprio come in Twitter ma con un'immagine non c'è poi bisogno di essere attivi
-
Ciao,
ti posso dire con certezza che un social network che porta degli ottimi risultati in termini di visualizzazioni è Instagram.