• User

    Massimizzare guadagno con i Pay per Click sui Social Network

    Salve, sto utilizzando un classico sito di pay per click, ma non riesco a trovare un metodo efficace per aumentare i click che mi dovrebbero rendere un guadagno.

    Attualmente ho guadagnato 1,20? dopo svariati tentativi su facebook, twitter, forum, ecc ma girando su you tube vedo che certe persone ci guadagnano delle belle sommette, e non saprei come facciano a farle. Magari è perchè hanno molti affiliati, ma comunque sia vorrei sapere soltanto un metodo sicuro ed efficace che mi possa rendere qualcosina utilizzando questo benedetto pay per click.

    Oltretutto il sito che utilizzo vuole che accanto al link da pubblicizzare ci sia una descrizione del prodotto che l'azienda vuol vendere, alcuni su facebook, accanto al link, mettono una donna mezza nuda con l'intento di far cliccare il link per "far vedere altre foto", ma il sito me lo vieta perchè potrei essere bannato.

    Qualcuno conosce una strategia testata che mi possa aiutare? Ormai ne resteranno davvero poche, perchè le sto provando davvero tutte.

    Grazie.

    Social: Altro