• User Newbie

    Ciao da Fausto!

    Un saluto a tutti, mi chiamo Fausto, ho 30 anni, faccio il magazziniere e da poco ho aperto un e-commerce collegato con il negozio di famiglia!
    Mi sono iscritto per ricevere un pò di aiuto per la pubblicità.
    Per ora sto puntando quasi esclusivamente sui comparatori di prezzo, che mi hanno portato 50 vendite in 3 settimane di apertura del sito, per ora nessun guadagno ma spero già dal secondo mese di andare a pari e dal terzo vediamo...
    Il mio sito è speedyufficio.it, ha 16.000 articoli e ho sviluppato un listino in base alla concorrenza.
    Il sito l'ho fatto da solo con prestashop, purtroppo non ho trovato nessuno che volesse darmi una mano per meno di 5.000?, in tutto con server sd, template e moduli vari ho speso sui 1.000? e sono abbastanza soddisfatto.
    Dateci pure un'occhiata e ditemi cosa ne pensate!
    P.S. ho bisogno di un aiutino per la ricerca su google se cercate "speedyufficio" trovate questa schifezza:


    Speedyufficio**: Index**

    Speedyufficio. Accedi /Registrati · Mio Account · 00. Categorie ...... 049/5848017; infoATspeedyufficio.it. Newsletter. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ...

    Sapete in quale pagina devo mettere le mani? (uso prestashop)
    Scusate se la sezione non è quella giusta casomai posto il messaggio in un'altra zona.

    Ciao a tutti:ciauz:


  • User Attivo

    Benvenuto!


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT. 🙂