- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- sito di esempio
-
sito di esempio
ciao a tutti,
sempre a proposito di un sito fatto interamente in flash ho trovato il sito della frau, volevo chiedervi se sapete dirmi come ha gestito la parte delle fotografie, secondo voi sono tutte caricate nell'swf o le carica esternamente?
l'area dei contatti dove scrivo un messaggio e invio il tutto è anche in flash, come si può fare?spero che qualcuno mi possa aiutare
grazie mille ciao a tutti
-
grazie home, ho guardato il thread ma non ho capito molto, purtroppo anche di html capisco poco...
per quanto riguarda le foto caricate esternamente ho provato a guardarmi il link che mi ha detto il ragazzo in risposta alla mia domanda dell'altro giorno, ho scaricato l'esempio sul sito della macromedia ma non ho capito che azione devo dare perchè mi carichi una foto esterna..., è un semplice comando da dare al pulsante?per far vedere un'anteprima piccola nel flash dell'immagine e poi cliccandoci sopra la ingrandisco come posso fare?
carico tutto eternamente o l'anteprima piccola la importo in flash poi la trasformo in pulsante e cliccandoci sopra carica la foto grande?grazie della pzienza e scusa la mia incompetenza...
ciaoooo
-
premetto che non programmo in flash dai tempi di flash5 ( avevo iniziato con il 4) quindi sono moooolto arrugginito.
usa questo codice in un filmato vuoto:
img = 'http://vision.york.ac.uk/articles/130/lifestyle/images/madonna.jpeg';
this.loadMovie(img);e vedrai che il filmato caricherà quell'immagine.
se ho tempo cerco di darti una mano
-
grazie mille sei molto gentile, comincio a provare così,
nei prossimi gg o la prossima settimana ti faccio sapere se sono riuscito a combinare qualcosa oppure no....ciaoooo