- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Collaborazione] [Gratuito] Sono a disposizione per aiutarti
-
[Offro Collaborazione] [Gratuito] Sono a disposizione per aiutarti
Ciao a tutti, quello che vorrei e aiutare qualcun'altro con il proprio sito o progetto, gratuitamente...
Perché gratis, semplicemente perché lo prenderei come una passione (che per me è) e non come un lavoro, posso scrivere articoli, sistemare/creare grafiche di un sito (html/css e qualcosa di js/php, wordpress) solo per il gusto di fare e aiutare... insomma sarò sincero, anche per ammazzare un po' la noia!!
Io lavoro, 5 giorni a settimana, quindi mi rendo disponibile volentieri ma saltuariamente e senza impegno (più o meno comunque ogni giorno), se a qualcuno servo mi faccia sapere rispondendo qui e successivamente in caso anche su Skype!
Grazie di aver letto l'annuncio!
-
Salve vorrei contattarla in privato se è possibile
-
@Marinski said:
Ciao a tutti, quello che vorrei e aiutare qualcun'altro con il proprio sito o progetto, gratuitamente...
Perché gratis, semplicemente perché lo prenderei come una passione (che per me è) e non come un lavoro, posso scrivere articoli, sistemare/creare grafiche di un sito (html/css e qualcosa di js/php, wordpress) solo per il gusto di fare e aiutare... insomma sarò sincero, anche per ammazzare un po' la noia!!
Io lavoro, 5 giorni a settimana, quindi mi rendo disponibile volentieri ma saltuariamente e senza impegno (più o meno comunque ogni giorno), se a qualcuno servo mi faccia sapere rispondendo qui e successivamente in caso anche su Skype!
Grazie di aver letto l'annuncio!Ciao e piacere di conoscerti,
sto partecipando ad un progetto interessante dove potrebbero nascere belle cose, mi piacerebbe contattarti in quanto sono interessato alla tua proposta. Se mi lasci i tuoi recapiti ti contatto anche via skypeBuona serata e respect
-
Ti interessi anche di tecnologia? Che ne dici di darci una mano? Si tratta di scrivere articoli su PC, android, Apple, console, TV, o anche internet e programmazione. Se te la cavi abbastanza e sai ottimizzare per SEO mi piacerebbe averti con me. Anche io lavoro per passione. In caso contattami a infocunctapp @ yahoo.it
-
Grazie a tutti dell'interesse sto rispondendo/contattando tutti!
Si CunctApp mi interesso anche di tecnologia, ti ho aggiunto su Skype tramite l'email che mi hai lasciato, sperando che usi Skype! Altrimenti ti manderò una semplice mail
-
Ciao Marinski, se mi lasci un tuo contatto skype ti contatto:)..grazie!
-
Ciao Marinski, mi farebbe piacere una mano saltuaria per dei lavori, non per forza in maniera gratuita, se sei disponibile contattami pure, Gian .
-
Ciao,
Se ti interessa anche lo sport e in particolare il calcio contattami via skype, ecco il mio contatto salvatore.telesco1.
A presto.
-
Mi contatti
-
Salve, visiti il mio sito deltatecno.altervista.org è mi faccia sapere se vuole collaborare con noi, mi può contattare a questa email deltatecnoinfo @ gmail . com o mi contatti direttamente dal sito, grazie a presto.
-
Le piacerebbe scrivere brevi elenchi divertenti/umoristici? Se sì, mi contatti a lezioniweb gmail. com
-
@Marinski said:
Grazie di aver letto l'annuncio!Ti potrebbe interessare questo? goo.gl/ZbxmMg
-
Ciao,
sul mio blog tratto Bitcoin, WordPress e SEO. Se conosci uno di questi argomenti aggiungimi su Skype che ne parliamo meglio.
Nessuna richiesta in quanto caratteri minimi oppure frequenza di pubblicazione, la qualità basta ed avanza
-
Wow addirittura ci sei per una chiacchierata?