- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- #Hashtag Su Facebook. Come trovare chi ha utilizzato quello che ho creato?
-
#Hashtag Su Facebook. Come trovare chi ha utilizzato quello che ho creato?
Ciao A tutti.
Sta per partire un progetto su FACEBOOK che prevede di postare una foto e inserire nel messaggio un hashtag che abbiamo creato.
C'è un modo (software gratuito...anche online) che mi permetta di individuare TUTTI i messaggi che hanno utilizzato questo hashtag?Ho pensato che potrei controllare direttamente da facebook... ma mi chiedo....se clicco sull'hashtag, sempre su facebook, mi appaiono SICURAMENTE TUTTI i messaggi che lo contengono?
... non so se sono stata chiara...Grazie a Ragazzi!
x:x
Grazie
Ale
-
Per eseguire la ricerca degli hashtag è sufficente digitare nella barra di ricerca di facebook, il termine da ricercare; saranno restituiti i post inerenti all'hashtag ricercato purché siano relativi ad amici oppure siano post pubblici.
Marco
-
Grazie Marco.
Ma si vedono sicuramente tutti? .... ho dubbi su questo .... non è che fb si perde qualcuno per strada .. o magari c'è un numero massimo...
-
saranno restituiti i post inerenti all'hashtag ricercato purché siano relativi ad amici oppure siano post pubblici
Marco
-
Ciao Marco,
purtroppo non mi vengono visualizzati tutti i post con quell'hashtag, anche se sono pubblici. come mai?Visualizzo post diversi a seconda io utilizzi un profilo privato o una pagina. Possibile?
-
Trovi i risultati inerenti alla ricerca, nella cartella *Hashtag *posizionata sotto la text box di ricerca.
Marco