- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Messaggio errore webmaster tools
-
Messaggio errore webmaster tools
Salve, quando invio un link con web master tools, ottengo il seguente errore: La tua richiesta è stata respinta. Motivo: Al momento non ? possibile elaborare la richiesta. Riprova tra qualche giorno.
Che sarà successo? Mi hanno bannato?
Non riesco ad allegare l'immagine qui.
Raffaele
Tipo:
Altri
-
Carica l'immagine da qualche parte e metti il link se puoi.
-
Ciao Raffaele
che cosa hai chiesto a google?
-
Adesso funziona di nuovo e ho trovato la risposta online, io di solito per favorire l'indicizzazione di un sito, vado periodicamente negli strumenti webmster tools di google e tramite il menu Scansione -> Visualizza come Google, suggerisco tutte le URL del sito, ma a un certo punto mi è comparso quel messaggio: La tua richiesta è stata respinta. Motivo: Al momento non ? possibile elaborare la richiesta. Riprova tra qualche giorno, su sfondo rosso. Leggendo online, sul blog di Google, c'è scritto chenon si possono sottoporre più di 500 url alla settimana.
Ora funziona di nuovo.
Grazie
Raffaele
-
Anzi ... non funziona ancora raffaelebonadies.it/images/errore-webmaster-tools.png
-
per indicizzare un sito bada che la struttura del sito crea una sitemap e assicurati che il file robot.txt non impedisca l'indicizzazione e sottoponi la sitemap a google
-
Si, lo faccio, ma ho visto che procedendo così, guagno più posizioni e puù parole indicizzate. In quindici giorni su questo sito chefacademyoflondon.com sono passato da 8 a 525 parole indicizzate, procedendo così.
Raffaele
-
vuoi dire pagine
-
No pagine, keywords "parole di ricerca", hai ragione a dire pagine, ma intendo il numero di keywords per le quali viene trovato il sito.