- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Facebook Like Box non funziona su Chrome
-
Facebook Like Box non funziona su Chrome
Salve a tutti,
mi sono accorto che i social plugin forniti da Facebook non funzionano se apro con Chrome i siti su cui sono ospitati. Ho provato ad utilizzare qualche plugin di wordpress dedicato a facebook ma il problema rimane. Ho provato a scambiare funpage e siti ma niente. Se navigo con altri browser invece tutto funge.
Qualcuno saprebbe dirmi perché tutto ciò e come risolvere il problema?
Sto uscendo pazzo.....:x
-
Potresti indicarmi in dettaglio di quali plugin si tratta?
Grazie
Marco
-
Ciao su un paio di miei siti ho testato il plugin e con chrome funziona.
Io ho questa Versione 33.0.1750.154
Se vuoi scrivimi in privato il tuo sito e faccio un test, ti posso passare i miei così puoi fare un controllo con la tua versione di chrome
-
Grazie Marco per l'interessamento.
Non va il plugin del like box di facebook (ho ottenuto il codice da developers.facebook.com e l'ho inserito come testo in uno spazio widget). Invece per quelli di wordpress ho provato **Facebook Like Box Widget, ****responsive-facebook-like-box, ****Facebook like box e **Guerrilla's Facebook Like Box Widget.
-
Ti ringrazio e ti invio dei link. Ho controllato, ho Chrome aggiornato al 33.0.1750.154.
-
Prova a disinstallare Google Chrome e a re-installare nuovamente la versione corrente.
Marco
-
Ciao ragazzi, volevo solo aggiornarvi sulla vicenda. Nonostante tutti i validi suggerimenti che mi avete dato il maledetto like box non voleva saperne di apparire utilizzando Chrome.
Inaspettatamente però, circa una settimana fa è tornato a funzionare.
A questo punto penso che sia stato un problema di conflitto tra Facebook e Chrome relativo solo ad alcuni account dato che girando in rete ho notato che il problema non era circoscritto solo al mio account Facebook.
Comunque grazie per l'interessamento e l'aiuto che mi avere dato.