• User Newbie

    Woocommerce visualizzare liste prodotti per sotto-categorie in shop e categorie

    Salve a tutti, sto realizzando un sito di commercio elettronico con woocommerce, ed ho la necessità di far vedere nella pagina shop e nelle pagine delle varie categorie merceologiche la lista dei prodotti diversificati per categoria, così come ho fatto manualmente usando gli shortcode in questa pagina: kiasmo.it/design/

    Sto provando a modificare il file content-product-cat.php. Ho tolto l'immagine di riferimento della categoria, lasciando il nome della categoria principale, ma ho necessità che appaia il nome della categoria principale con accanto il nome della sotto categoria, e sotto la lista dei prodotti della sottocategoria; così per ogni sottocategoria. La lista deve essere ordinata in base al numero della categoria assegnato con un campo numerico creato con advanced custom field.
    Per fare questo, so che basta impostare il loop e tutto va in automatico. Ma mi sto perdendo e non sto riuscendo a farlo.

    Per lo stile non c'è alcun problema, me la vedo io con i css.

    Potreste darmi una mano?
    Grazie.