-
Livescore
salve, premetto che non ho grandisima esperienza in webmaster, però vi supplico!!! qualcuno puoi aiutarmi nel creare un live score??? tipo quelli del tennis... in java... vi faccio vedere la foto di un esempio...
-
Senza sapere piu detagli, basta un campo di testo tipo dinamico con un nome var (nel panello di proprieta, es:score) e assegnare un valore a quel var (actionScript sul fotogramma es:var score=valore). Di la, serve incrementare il valore del var, quando succede un certo evento.
-
@Onsitus said:
Senza sapere piu detagli, basta un campo di testo tipo dinamico con un nome var (nel panello di proprieta, es:score) e assegnare un valore a quel var (actionScript sul fotogramma es:var score=valore). Di la, serve incrementare il valore del var, quando succede un certo evento.
:?:?bho: è semplice da fare? che programma mi serve? abbi pazienza:D
-
Una qualsiasi versione di flash!!
-
Flash Professional 8?
-
va benissimo!
-
cmq ti consiglio di leggerti un po qualche manuale o la guida on linee di fare qualche tutorial che puoi trovare sul web per prendere dimestichezza col software
-
mhmhmhm ok.... grazie
-
dunque ho comprato il programma ed adesso cosa posso fare per costruire un livescore?bho:
-
per prima cosa ti consiglio di fare una bella serie dio tutorial che puoi trovare online
esercitarsi è il modo migliore per imparare ad utilizzare questo software