• User

    Google non indicizza tutte le mie pagine

    Ciao a tutti
    Sono nella disperata situazione seguente. Da più di un mese google non aggiunge pagine indicizzate al mio sito. Oggi sono a 202 pagine inviate e me ne indicizza solo 112 esattamente come più di un mese fa quando ne inviavo circa 115.
    Premetto che sto utilizzando il plugin Google SEO per mybb, e che circa 1 mese fa ho rinominato uno dei forum presenti nelle varie sezioni (uno dei più attivi).
    Leggendo qua e la ho notato che il robot.txt che inviavo probabilmente era sbagliato poiché avendo il forum dentro la cartella aggiuntiva /forum/ non avevo messo il prefisso /forum/ dopo i disallow dentro il robot.txt.
    Ora il robot.txt rimanda al seguente link contenente la sitemap misurando.org/forum/sitemap-index, ma se vado a verificare con filezilla il file della sitemap non lo trovo? è corretto??? Se apro dal browser il link invece lo trovo. Se testo il sitemap con il link precedente in strumenti webmaster mi da conferma positiva.
    Ora chiedo un aiuto per sistemare le cose ammesso che serva.
    La sitemap la devo generare io in manuale e la devo hostare nella cartella /forum/??. Se dovessi rigenerare la sitemap come faccio???
    La sitemap del link misurando.org/forum/sitemap-index può andar bene per il mio sito???
    Se vi mando il allegato i seguenti file .htacces, robot.txt gentilmente potete dare un?occhiata e vedere se è tutto ok???
    Grazie infinite dell?aiuto