- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Pagina bianca dopo login
-
Pagina bianca dopo login
Salve,
nel sito che sto costruendo per un cliente, succede questo: fino a stamattina, tutto a posto; non ho aggiunto niente (tipo plugin, temi, ...); il cliente, chiede al suo hosting di aumentare lo spazio disco. Fatto. Ora: dopo il login, pagina bianca.
Da cosa può dipendere?
Grazie.
Hikari
-
Ho provato, tramite ftp, a rinominare la cartella plugins (per cercare di accedere senza i plugins attivi), e mi dà questo errore:
Fatal error: Allowed memory size of 50331648 bytes exhausted (tried to allocate 6669471 bytes) in /home/parloita/public_html/sitowp/wp-admin/includes/class-pclzip.php on line 4215
Vi dice qualcosa?
Grazie. HELP!!
-
ti conviene reinstallare wordpress
-
dici che basta reinstallare i file e lasciar stare il database? e tutte le personalizzazioni del tema che avevo fatto, vanno a farsi friggere...?
-
se ci riesci fai prima un backup dei file personalizzati o salvali via FTP
reinstallando tutto credo però che anche il db vada a farsi friggere
certo in queste situazioni dovrebbe venire in aiuto il provider, visto ha causato lui il danno...
-
Grazie per i consigli, in effetti ho chiesto anche al provider, vediamo cosa (e soprattutto quando) risponde...
-
ah, dimenticavo, la cosa curiosa è che il sito online funziona benissimo...
-
aggiornamento: in un thread vecchissimo (2006), ho trovato questo consiglio: editare sito/wp-admin/edit.php
L'ho fatto... e sono entrato! Le spiegazioni date allora, parlano di un problema di cache, ma non era molto chiaro.
E' comunque lentissimo a caricare qualsiasi pagina. Mah...