- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentino Rossi
-
Valentino Rossi
Che peccato per questo errore cavolo, dopo una stagione sfortunata...
Non importa, ne vincerà presto un altro
-
Vale come Schumi, stravincitori morali
-
@micky said:
Vale come Schumi, stravincitori morali
Per Valentino non c è da preoccuparsi.. Ne vincerà sicuramente altri in futuro..
Mi spiace soprattutto per Shumi.. La sua carriera non era assolutamente finita
-
@marasma said:
Per Valentino non c è da preoccuparsi.. Ne vincerà sicuramente altri in futuro..
Mi spiace soprattutto per Shumi.. La sua carriera non era assolutamente finita
Già, io spero tanto ci ripensi :)!
-
valentino rossi è un grande.
come persona mi sta parecchio antipatico, diciamo pure sulle p..
ma come motociclista è un grande. gli abbiamo visto fare cose al limite dell'umano.
resterà negli anni la sua stoffa, la sua lucidità, il suo coraggio e la sua arrogante follia.
ma credo che tutti i motociclisti di quest'anno meritino applausi e lodi.
non avevo mai visto un moto gp così emozionante. in mano a giovani ragazzotti che appena saliti su quei mostri si trasformano facendo corse in condizioni fisiche spesso provate.
al di la dei vincitori finali sono stati tutti dei grandi campioni.e penso soprattutto a quelli che ci hanno reso orgogliosi di essere italiani
-
Personalmente penso che ci sia qualche cosa sotto.
Non voglio scrivere la vita professionale di questo grande campione e talento unico ma chiunque sia appassionato ed** esperto **di motociclismo sa bene che scivolare a 80 km orari in una curva come quella è quasi impossibile per Valentino.
Quindi la mia testa mi dice 2 cose:
1-90% Honda o chi per loro ha sganciato un bel po di milioni a Valentino.
2-10% Valentino ha preso un abbaglio ed ha fatto un errore, certo possibile ma la valuto al 10% delle possibilità.
-
@Flep said:
Non voglio scrivere la vita professionale di questo grande campione e talento unico ma chiunque sia appassionato ed** esperto **di motociclismo sa bene che scivolare a 80 km orari in una curva come quella è quasi impossibile per Valentino.
2-10% Valentino ha preso un abbaglio ed ha fatto un errore, certo possibile ma la valuto al 10% delle possibilità.Lo pensi?
E' l'unico sport che seguo oltre il calcio inglese... no dai...
-
@Flep said:
Personalmente spero vivamente che non sia così.. Ma la caduta fà pensare proprio a quello.. Non c era nè olio nè contatto nè un ostacolo che gli provocasse quella caduta.. Da uno come Valentino, dopo la curva non ci si aspetta una cosa del genere..
-
@Flep said:
2-10% Valentino ha preso un abbaglio ed ha fatto un errore, certo possibile ma la valuto al 10% delle possibilità.Non sono un tifoso e appassionato di moto, però da quanto ho visto, appena Valentino è caduto era lì a correre dietro alla moto per ricavalcarla!
-
@Hotshot said:
Non sono un tifoso e appassionato di moto, però da quanto ho visto, appena Valentino è caduto era lì a correre dietro alla moto per ricavalcarla!
Si, vero, come è anche vero che è arrivato 13°, ci ha abituati tanto meglio. Anche se non credo si sia venduto la gara. Stiamo scherzando? quanti soldi porta un mondiale e sopratutto, quanta fama, quanti sponsor, quanto verrai ricordato nella storia?No, impossibile
come persona mi sta parecchio antipatico, diciamo pure sulle p..
Perchè? strano che una ragazza dica una cosa così di un motociclista come Valentino... No?
-
Valentino è l'unico pilota che ho visto uscire dalle curve con gas aperto, ruota anteriore che non tocca l'asfalto e ruota posteriore in derapata (con 250 cavalli di potenza da gestire) , praticamente neanche il miglior stuntman lo fa .
Lui lo ha fatto diverse volte mentre disputava un granpremio .
Vederlo scivolare a 80 km/h in una curva stupida...al 90% mi viene da pensare che non sia casuale. Al 10% rimane l'errore.Sono troppo malizioso? forse, ma non riesco a credere a quel 10% di probabilità