- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Conoscete tools come Storify?
-
Conoscete tools come Storify?
Ciao a tutti!
sto cercando un tool come Storify per pubblicare sul mio sito in wordpress un blogtour usando un hashtag per raccogliere tutti i post pubblicati.
Ora ho provato a embeddare storify sul mio sito ma ho scoperto che il plugin di storify non è aggiornato da due anni.
E se incollo il codice non mi fa visualizzare lo storify ma una pagina di errore 404.
Per questo motivo sto cercando un tool alternativo a Storify che sia integrabile con Wordpress.
Ne conoscete qualcuno?
Grazie in anticipo la vostra collaborazione.Social: Twitter
-
Ciao AntonioRignanese,
un tool come storify ... difficile!
Se vuoi collezionare solo tweet ci sono le custom timeline, puoi trovare delle informazioni su come funzionano qui:https://dev.twitter.com/docs/custom-timelinesPrima di rinunciare a Storify ti consiglierei di riprovare. Conosco tanti siti wordpress che mostrano storify senza problemi.
In particolare vedo che la visualizzazione è quella delle slide. Forse c'è plugin aggiornato o forse potresti provare a scegliere il template slideshow nell'embed style.
Prova anche a chiedere nella sezione wordpress.
Fammi sapere,
ciao,
Michaela
-
Ciao Michela,
grazie per la risposta!
In effetti ho risolto il mio problema ed era dovuto ad un motivo molto semplice!
Lo storify non veniva visualizzato perchè l'avevo salvato ma non pubblicato!!!!!
Quando mi sono accorto di ciò l'ho pubblicato e tutto ha funzionato a meraviglia!
Grazie
Antonio