• User

    Google search è cambiato: valutiamo se tali cambiamenti restituiscono risultati posit

    Ciao amici del forum, da ieri Google Search è completamente cambiato: il font ed il carattere è cambiato (il font è aumentato di molto!), il colore noto sia un blu più acceso, gli annunci pubblicitari hanno perso lo sfondo rosa ed hanno acquisito un rettangolino giallo...il tutto credo per uniformarsi al Google Mobile.
    Utilizziamo questo post per scrivere i nostri pro e contro...e soprattutto le variazioni che subiranno i nostri siti, variazione di visite e tutto quanto concerne Adsense come CTR, click, RPM.
    Spero di aver aperto una discussione gradita e soprattutto importante per chi ci lavora nel web 😉


  • Super User

    I pro li ha il motore di ricerca Google perchè adesso sarà molto più probabile il click sulle pubblicità in cima alle Serp.
    E visto che gli inserzionisti sono sempre quelli, generalmente parlando ci saranno minori introiti per chi ha la pubblicità Adsense nei propri siti web.