- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Gateway ......mi possono bannare ?
-
Gateway ......mi possono bannare ?
Salve ragazzi...scusate se mi tormento ancora con i miei 1000 dubbi !!!!
Allora ho fatto una gateway con dei contenuti ( il mio banner-una descrizione accurata del mio sito-una decina di link verso siti esterni a temi-un bottone indirizzato verso la mia homepage-3 parole chiavi )
Secondo voi verrò bannato ?
In teoria non si tratta di una doorway....
E poi quante ne servono ?
:bho:
-
guarda che non è semplicissimo farsi bannare
-
Ho capito....ma per avere il pr 4 che ha il mio sito...devo linkare le pagine al sito e fra loro ?
-
non è ovvio ch ele nuove pagine ricevano Pr 4, linkale dalla home del sito
-
un link in uscita distribuisce "potenza" ergo se hai 10 link verso siti esterni hai una bella falla
se quelle pagine servno per accalappiare utenti che poi da soli andranno sul tuo sito ok allora ci possono stare (anche se non capisco il motivo di regalare bl in questo modo), se invece sono pagien che devono spingere il tuo sito no no no.
-
Se la tua Gateway dispone di soli link non puoi venire bannato...
Ma se tu crei tante gateway con il solo scopo di cartellone pubblicitario (cioè se metti una o due key per ogni gateway, ma ogni gateway ha key diverso), devi stare attento,perchè potrebbero notare questo espediente.
Per evitare problemi collega la gateway al sito e basta, mascherandole meglio,ad esempio descrivendo in modo approfondito le key presenti nel gateway(ma però puoi usare solo key inerenti al sito).
ciaO