• User

    Indicizzare Articoli Blog anche con 0 Ricerche ?

    Ciao a tutti quanti 🙂

    Leggevo su internet che bisogna utilizzare delle parole chiavi sui propri articoli (inserendoli nel titolo, tag h1, nel testo ecc.)

    Mettiamo che io ho lap assione in un argomento, e decido di scrivere un articolo su come " aumentare iscritti email ". Controllando la parola chiave, ci sono 0 ricerche mensili, però a molti interessa come aumentare gli iscritti. Ora mi domando, ma sarebbe corretto inserire questa parola chiave "aumentare iscritti email" e sperare in google o conviene cambiare parola chiave per non tempo perchè nessuno vedrà mai questo articolo ? :bho:

    Forse conviene cercare parole chiavi che hanno sempre una minima ricerca mensile e abbandonare quelle che non ne hanno.

    sono un poco confuso :mmm: che confusione

    Ciao e tutti, e grazie dell'aiuto!


  • User

    Ciao Allanh,

    premesso che non esistono chiavi che hanno 0 ricerche mensili, ma qualche ricerca ogni tanto qualcuno la fa. Se utilizzi le chiavi suggerite da Google riuscirai ad avere più lettori, ma se per caso questo non sia il tuo obiettivo primario puoi intitolare l'articolo come vuoi tu. L'unico rischio è che non venga mai letto da nessuno.