- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Micky 3000 tra pesci gatto e gare di velocità
-
Micky 3000 tra pesci gatto e gare di velocità
Ciao a tutti ragazzi :). Questo è il mio 3000esimo post per lo più di stronzate, lo riconosco :D! Mi sembra giusto che lo dedichi a Lord Baron, Federico, ormai amico di bevute che è il solo che potrà capire il titolo , ringraziando Giorgio ed il forum per farmi conoscere amici virtuali e anche reali qui nella strana, bella, affascinante, malinconica città di Siena :).
-
Stai cercando di raggiungere il numero di post di giorgiotave????
In pratica il forum OT l'hai scritto da solo, e te ne siamo tutti grati..
-
@Ryan Giggs 79 said:
Stai cercando di raggiungere il numero di post di giorgiotave????
In pratica il forum OT l'hai scritto da solo, e te ne siamo tutti grati..mai cambio di sezione fu simile: in posizionamento per passione, passione sventrata da un branco di maniaci offtopichiani fancazzisti DOC :D!
Come già ho detto in un'altra occasione per i miei post in OFF topic dovete "ringraziare" quest'uomo tutto cominciò da lì :D:D:D!!!
-
E ringrazio Micky che mi ha dedicato questo post !
E allora speriamo di farci rubare il portafogli alli'IKEA ed incontrare qualche pescegatto "sparato" in high velocity da nipponiche ninja.
Comunque dai l'uomo IKEA ha in firma favole e ricette di cucina....era come sparare sulla croce rossa (che va sempre bene) !
-
@Lord Baron said:
E ringrazio Micky che mi ha dedicato questo post !
E allora speriamo di farci rubare il portafogli alli'IKEA ed incontrare qualche pescegatto "sparato" in high velocity da nipponiche ninja.
Comunque dai l'uomo IKEA ha in firma favole e ricette di cucina....era come sparare sulla croce rossa (che va sempre bene) !
grande Lord :D:D:D!!!
Tra l'altro [url=http://www.giorgiotave.it/forum/members/pfelicio1980.html]pfelicio si è fermato a 69 post :D:D:D!!! Solo caso o diabolica macchinazione?
-
Grande Micky
-
Complimenti amico, per festeggiare ho quasi pronta una nuova storia che ti vede come protagonista!
-
@Catone said:
Complimenti amico, per festeggiare ho quasi pronta una nuova storia che ti vede come protagonista!
azzo :D!, devo ancora finire di leggere la tavoletta del water! Ma che fine a fatto il thread? :D!
-
@micky said:
azzo :D!, devo ancora finire di leggere la tavoletta del water! Ma che fine a fatto il thread? :D!
Mi sa che Nelli ha tirato l'acqua!
-
@ludus said:
Complimenti Micky!
E' stato un bel record, davvero un bel record, a cui voglio assegnare un posto d'onore!
bel posticino mi hai scelto, l'onoreficienza massima del forum proprio :D:D:D!!!
guarda che se non la finisci di associarmi a post sui culi ti infarcisco il posteriore con del tritato di maiale e ti aizzo contro una muta di cani affamati :D:D:D!!!
-
Complimenti micky :D:D:D !! Al prossimo raduno ti tiriamo le orecchie, come hai compleanni... una tirata per ogni post...
oppure calci nel popò (aumentiamo la semantica... :D:D:D ) ?
:D:D:D
-
@sitionweb said:
Complimenti micky :D:D:D !! Al prossimo raduno ti tiriamo le orecchie, come hai compleanni... una tirata per ogni post...
oppure calci nel popò (aumentiamo la semantica... :D:D:D ) ?
:D:D:D
ehehehehe :D!
ma a proposito, abbiamo persi posizionamenti di brutto per quel thread, ho controllato su tutti i datacenter!... penalizzati? Colpa degli spammoni che hanno pompato la keyword density :():
-
3000 post !!!!
Micky ma che caxxo fai nella vita reale ???
-
@micky said:
ehehehehe :D!
ma a proposito, abbiamo persi posizionamenti di brutto per quel thread, ho controllato su tutti i datacenter!... penalizzati? Colpa degli spammoni che hanno pompato la keyword density :():
ahi!! dobbiamo recuperare...
-
E comunque questo e' lultimo post (per ora) di pfelicio http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/5266-filtro-antiduplicazione.html che nella sua spiegazione usa, per indicare genericamente un dominio a caso il molto simbolico "xxx".
Et etiam, accortosi di essere al post 68, ha leggiadramente risolto il dilemma con acuto ringraziamento, (peraltro inutile nella fattispecie), anche corredato da omino tondo fumante sostanze che non sto qui a menzionare, e' vero, ma che si vogliono altresi' oggigiorno vieppiu' associare con comportamenti libidinosi et promisqui.
Possiamo quindi dedurre che il fatto di fermarsi a 69 non sia stato un puro caso, ma sia infatti stato dettato da pura e sollenne premeditazione prosaica.