- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- La nostra prima Landing Page professionale
-
La nostra prima Landing Page professionale
Ciao a tutti,
stiamo cercando di promuovere la nostra piattaforma e abbiamo realizzato una landing page che dovrebbe invitare gli utenti a provare il nostro servizio.
Qualche parere in merito? grazie
paginaimpresa.com/Promo/Landing/SoluzioniAziendali/Il-Tuo-Sito-Web-Aziendale.aspx
Che ve ne sembra ?!?
-
Graficamente è molto bella.
Sicuramente ottimizzata per Tablet e Mobile, ma su laptop mi sembra troppo grande il font. Fatico la lettura.
Mia opinione:
- Ridurre il font per desktop.
- Contrastare il testo rispetto allo sfondo.
-
Ciao AssociazioneIAM,
graficamente è molto piacevole, ma personalmente se dovessi cliccare sulla CTA lo fare per curiosità e non per interesse, perchè non ho succificenti elementi per prendere una decisione se ACQUISTARE o INFORMARMI: acquistare cosa? a che prezzo? a che condizioni? chiedere informazioni su cosa? che servizi? ecc
Sarebbe interessante saper quale è il CTR e soprattutto il comportamento degli utenti dal secondo step in poi.
-
grazie ragazzi per i vostri consigli..
In questo momento abbiamo avuto circa 250 visite e nessuna conversione di nessun tipo
-
3 tips:
- Applica qualche consiglio esposto sopra
- Verifica che il traffico portato sia altamente qualificato rispetto alla tua offerta
- Coerenza tra il testo/immagine dell'annuncio pubblicitario e il messaggio in landing page
Buon lavoro
-
L'aspetto è professionale, come ha già anticipato ChiaraStorti, dovresti fare una statistica per verificare il tasso di conversione ed eventualmente, nel caso non sia soddisfacente, rivedere la veste grafica per ottimizzare la call to action.
Marco