- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Apertura nuovo sito scommesse
-
Apertura nuovo sito scommesse
Salve ragazzi, ho da poco comprato dominio e hosting e ho creato un sito che parla di scommesse con cms WP. A parte tutti i plugin sul posizionamento SEO e la creazione di contenuti di cui vorrei qualche consiglio. Adesso come devo procedere secondo voi per dare visibilità a questo sito dalla quale vorrei monetizzare il più possibile? Ho già segnalato il sito ai motori di ricerca.
-
A parte la segnalazione in directory opportune e l'utilizzo di meccanismi di affiliazione, se hai dei servizi che generano conversioni, puoi pubblicizzarli utilizzando strumenti come Google Adwords e DoubleClick.
Generalmente le prime due attività, sono sufficienti per ottenere un incremento dal punto di vista della visibilità nei motori di ricerca.Marco
-
Ho letto che le directory stanno ormai diventando un male per il posizionamento. Confermi?
-
Dipende da che tipo di directory usi e da quante ne utilizzi per raggiungere l'obiettivo che ti sei proposto.
Marco
-
@marcopuccetti said:
Dipende da che tipo di directory usi e da quante ne utilizzi per raggiungere l'obiettivo che ti sei proposto.
Marco
Domanda un po' così... I servizi che generano conversioni cosa sono?
-
Generano conversioni tutti quei servizi (per servizi intendo applicazioni web) destinati a creare un ingresso monetario diretto o indiretto.
Marco
-
@marcopuccetti said:
Generano conversioni tutti quei servizi (per servizi intendo applicazioni web) destinati a creare un ingresso monetario diretto o indiretto.
Marco
Credo di non averne eheh.. Grazie mille Marco
-
@momokiller91 said:
Salve ragazzi, ho da poco comprato dominio e hosting e ho creato un sito che parla di scommesse con cms WP. A parte tutti i plugin sul posizionamento SEO e la creazione di contenuti di cui vorrei qualche consiglio. Adesso come devo procedere secondo voi per dare visibilità a questo sito dalla quale vorrei monetizzare il più possibile? Ho già segnalato il sito ai motori di ricerca.
Ciao, sarei crioso di dare un'occhiata a questo tuo sito, mi mandi il link?
-
@releone said:
Ciao, sarei crioso di dare un'occhiata a questo tuo sito, mi mandi il link?
Credevo di averlo fatto! Errore mio eccolo www[punto]magicpronostici[punto]it
Ditemi