- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Collaboratore Grafico e...
-
[Cerco] Collaboratore Grafico e...
Salve,
Sono un programmatore web (linguaggi di programmazione conosciuti: html, css/css3, php, javascript, jquery, ajax(sto studiando) e come linguaggio sql uso MySQL). Sono alla ricerca di un collaboratore grafico e di un posizionatore seo. Chi è interessato mi può contattare tramite MP per metterci d'accordo su tutto.
Ho Partita IVA quindi tutto regolare.Buona serata.
-
@JK93h said:
Salve,
Sono un programmatore web (linguaggi di programmazione conosciuti: html, css/css3, php, javascript, jquery, ajax(sto studiando) e come linguaggio sql uso MySQL). Sono alla ricerca di un collaboratore grafico e di un posizionatore seo. Chi è interessato mi può contattare tramite MP per metterci d'accordo su tutto.
Ho Partita IVA quindi tutto regolare.Buona serata.
Ciao sono grafico con esperienza, puoi contattarmi in privato. davidesemeraro hotmail com
-
Salve le invio la mia mail e il mio sito amatoriale se è ancora valido l'annuncio mi scriva:
foxesart.altervista.org
-
Buongiorno,
mi candido come posizionatore SEO, se interessato mi può contattare: intestaimotoridiricerca chiocciola gmail.com.
-
Buonasera,
mi candido come grafica, alcuni miei lavori al sito www .beatricecriscenti.itUso prevalentemente Photoshop e Fireworks (dipende dal lavoro richiesto).
Non ho molt(issim)a esperienza ma ho una forte passione per la grafica, coltivata già a lungo per vari progetti, e una spiccatissima fantasia. Se interessato, mi contatti a beatricesnz @ hotmail.itGrazie, buona serata
-
Mi candidò come esperto SEO.
-
Disponibile come grafico...