- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Migliorare visibilità blog
-
Guarda non ti saprei dire. Prova a pubblicare un annuncio nella sezione Collaborazione del Forum GT.
-
Forse ti conviene aprire qualche profilo social (FB+Tw) per cercare il tuo target e portare traffico da lì!
-
Ho aperto un po' di tempo fa una pagina su Facebook e una su Google+, ci pubblico le notizie che pubblico sul blog e segnalo eventuali novità al blog o al forum
-
Ciao nxdrd,
è la terza volta che edito il tuo messaggio per quote inutile.
Ti invito a leggere il regolamento (punto 3.8). Per garantire una lettura e una discussione più semplice, evitiamoli.Grazie
Mike
-
Scusami, non me n'ero accorto
-
Senza dubbio il miglior modo di rendere popolare un blog è costruirsi una reputazione online in quella nicchia. Se ami quello di cui parli nel tuo blog probabilmenete ne sai più di molte altre persone. Fallo capire nei forum dove partecipi, in altri blog che parlano dello stesso argomento. Diventa un autorità in quell'argomento, e se qualcuno ne vorrà sapere qualcosa arriverà senza dubbio da te
-
Il problema è che attualmente c'è solo un altro sito (in italiano) oltre al mio che parla di questo argomento (sicuramente ce ne sono altri che ne parlano, ma solo in minima parte), ho paura che se inizio a scrivere sul loro sito, li "favorisco"
-
OK, nel tuo caso è meglio lasciare perdere l'altro blog ma hai provato a partecipare a gruppi / pagine Facebook e community Google+ sull'argomento? Almeno alcuni potrebbero anche ammettere che si posti il link ad articoli di blog.
-
La pagina su Google+ sta riscuotendo un discreto "successo" (diversi italiani mi hanno aggiunto), quella Facebook un po' meno perchè non posso aggiungere persone, a meno che non siano miei amici.
-
Ragazzi, per queste cose occorrono il professionisti del web marketing! Io uso goalstudio. it che in pochi mesi mi ha portato in prima pagina! Mi costano poco e hanno un comodo servizio di consulenza remota attivabile direttamente online. Comunque credo che anche un altro vada bene, l'importante è farsi guidare da un esperto, altrimenti occorrono anni prima di capire come fare...