- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Calo nel posizionamento
-
Calo nel posizionamento
Buongiorno amici del forum,
da ottobre ho notato un calo su uno dei miei siti..non è una vera e propria penalizzazione in quanto è sceso soltanto di una pagina circa per molte keyword.
La link building è costante e a tema..non sono stati fatti spam..il tutto è stato gestito da me quindi so perfettamente cosa ho fatto passo passo..
E' realizzato con un software quindi niente CMS..però sono sempre stato primo per qualsiasi key sin dall'inizio..Qualcuno ha idee? è anomalo come calo perchè non riesco a risalire in nessuna maniera (aggiornato le pagine, eliminato vecchi link in eccesso per la key principale, intensificato la link building, aggiunto pagine al sito ecc)
Grazie
Dominio:
la-criolipolisi.it
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
Febbraio 2012
Cambiamenti effettuati:
Dopo il calo aggiornato il sito
Eventi legati ai link:
Nessuno
Sito realizzato con:
WebsiteX5
Come ho aumentato la popolarità:
Link building
Chiavi:
Criolipolisi, criolipolisi + città italiane
Sitemaps:
Si
-
Ciao Adnan09,
io avanzerei una richiesta di rimozione del contenuto presente sul forum che vedi in seconda posizione in questa serpSaluti,
Roberto Pala
-
Ciao Roberto,
Grazie dell'indicazione, ho provveduto a chiedere la rimozione all amministratore..vediamo che fa..
Con l'occasione ho visto anche altri miei clienti che hanno copiato la home quindi ho chiesto di modificarla..
Saluti,
Ado
-
Mi raccomando, facci sapere come evolve la situazione
-
Certo!
Per ora i miei clienti hanno eseguito subito le modifiche dei testi invece dal forum attendo ancora una risposta..
-
Ieri sera il forum ha eliminato il post e l'intera sezione (mettendo un link alla copia cache del post..può incidere qualcosa?) ora aspetto la prossima visita di Google e vediamo cosa succede..
Tra l'altro l'autore del post diceva di farmi pubblicità in quella maniera
-
Dopo una settimana nulla è cambiato..per la key principale ho una pagina posizionata in prima pagina nella serp ma la home è molto indietro..in 6a pagina credo..
-
La pagina è ancora in SERP, dai tempo a Google di accorgersene
-
Ciao,
Ti volevo solo confermare che ti vedo in 6 pagina in ultima posizione (questa pagina la-criolipolisi.it/contatti.html)
-
Qua non cambia niente..fino ad ora Google dovrebbe aver visto..può darsi che sia altro?
-
Non ha visto ancora nulla, verifica la serp che ti avevo mandato a suo tempo
-
Pagina copia sparita dalla SERP..attendiamo sviluppi..