- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Dopo eliminazione di joomla rimane ancora la homepage
-
Dopo eliminazione di joomla rimane ancora la homepage
Ragazzi avevo installato Joomla nella root del mio sito e il mio forum vbulletin nella cartella forum, allora ho eliminato joomla e spostato il vb nella root. Io vedo il vbulletin normalmente riesco a loggarmi ecc ma gli altri vedono la homepage del vecchio joomla, ma solo html quindi tutta sfasata.I link poi restituiscono a pagine 404. Come mai??
-
Ciao Matteo e benvenuto sul forum GT.
posta il link del sito, non puoi postare link attivi ma è sufficente che tu tenga separata la parte con il www.Mi pare il modo più semplice di fare una verifica.
Maurizio ZioPal
-
Ciao Dexter, ti può sembrare strano ma ora funziona
-
Ciao Matteo e benvenuto su Forum GT anche da parte mia.
Forse era un problema di cache e la pagina si vedeva "sfasata" perché in cache non c'erano i fogli di stile.
Tutto bene quel che finisce bene.Francesco
-
Ciao, ora lo fa con il vbulletin. Mi appare sempre database error se accedono gli altri ma io vedo tutto benissimo e posso lavorarci dentro: www . hwready . it
-
@Matteo Russo said:
Ciao, ora lo fa con il vbulletin. Mi appare sempre database error se accedono gli altri ma io vedo tutto benissimo e posso lavorarci dentro: www . hwready . it
.... potresti avere il database puntato male.
Maurizio ZioPal
-
Si ma non capisco perchè a me funziona agli altri no
-
Anche io vedo database error.
Il fatto che utenti diversi vedano cose diverse può dipendere da varie cause, al volo mi vengono in mente il caching, la propagazione dei dns, una configurazione personalizzata degli hosts ...
-
E le possibili soluzioni quali potrebbero essere?
-
Sull'errore del database non credo che Joomla c'entri più: se hai cancellato i file adesso è una questione di vbulletin.
Sul fatto che utenti diversi vedono cose diverse la cosa si risolve da sola in alcuni casi (ad esempio quando i dns si devono propagare), mentre in altri casi puoi provare ad annullare la cache del browser (se dipende da te).
Se tutti noi altri vediamo l'errore, però, se non hai toccato la configurazione dell'hosting mi sa che la questione è il database come suggerisce Dexter.
-
.. si, alla configurazione personalizzata degli hosts non avevo pensato.
Comunque ora lo vedo. Cosa hai fatto?
Maurizio ZioPal