- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- gestione e fatturazione pagine facebook...aiuto ,please!!
-
gestione e fatturazione pagine facebook...aiuto ,please!!
Buonasera mi servirebbe una mano per capire meglio facebook e come muovermi pultroppo su internet c'è tanta confusione e tanti post uguali e non sono riuscita a trovate quello che cercavo,ho visto questo forum dove ci sono tante persone esperte e preparate su questo argomento.
Spiego la mia situazione io gestisco una pagina facebook aziendale per un mio famigliare ed è un attività che mi ha incuriosito e vorrei proporla ad altre aziende locali della mia città, la mia prima domanda è se questo è possibile essendo che non lavoro per nessuna agenzia pubblicitaria mi presenterei come una semplice persona (spero di essermi spiegata). Per la pagina che già gestisco qualche giorno fa ho promosso la pagina tramite campagna a pagamento facebook pagando tramite la mia postapay ma non riesco ancora a visualizzare la fattura e tanto meno il pagamento ma soltanto la cifra che andrò a pagare, quando sarà visibile la fattura? Sarà a mio nome o intestata al nome dell'azienda? Se gestisco altre pagine facebook utilizzando campagne a pagamento posso utilizzare sempre la mia postapay (considerando il fatto che non lavoro per nessuna agenzia pubb.)?
Scusate le mie innumerevoli domande, non avendo nessun riferimento telefonico di assistenza chiedo a voi.
Grazie per le risposte che mi darete.
-
Che tipo di pubblicità utilizzi?
Per quanto riguarda Paypal puoi utilizzarla come metodo di pagamento, quindi non hai problemi a riguardo.
Per quanto riguarda l'intestatario della fattura, non ho trovato informazioni a riguardo, in ogni caso è plausibile che sia intestata al creatore della campagna pubblicitaria.Per ulteriori informazioni: www [.] facebook.com [/] help [/] contact [/] 489019667821075?rdrhc
Marco
-
grazie per la risposta
utilizzo il promuovi pagina che fb mette a disposizione
-
Risolto?
Marco