- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consigli su come migliorare pagerank
-
Consigli su come migliorare pagerank
Ciao a tutti
Chiedo consigli intanto su come potrei migliorare l'indicizzazione di questo sito, dedicato a una ditta che produce serramenti ed altri prodotti interni ed esterni per la casa.
Inoltre vorrei chiedervi consigli su come posso, in questo specifico caso, migliorare al meglio il pagerank del sito....
Dominio:
http://www.dialserramenti.it/
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
Una settimana fa
Cambiamenti effettuati:
Aggiunta sitemap, migliorati tag title e description, aggiunti tag alt
Eventi legati ai link:
Sito
Sito realizzato con:
Joomla
Come ho aumentato la popolarità:
Al momento nulla
Chiavi:
serramenti imperia, portoni imperia, vendita prodotti casa imperia
Sitemaps:
Si
-
UP
-
Personalmente (e non credo di essere l’unico) credo che non abbia più senso parlare di PR, forse dovresti puntare a raggiungere lo status di “authority”.
E’ un sito nuovo, hai molto da lavorare. Inizia con il migliorare i contenuti del sito, sono molto scarni, crea nuove pagine oppure un blog e cura gli argomenti legati al tuo settore, introduci elementi multimediali. Stabilisci delle relazioni e crea dei backlink attraverso la partecipazione attiva sui social e tutte le altre piattaforme disponibili.
-
-
anche, dai un po di valore a quelle pagine, sviluppa un paio di argomenti legati a quel settore.
-
@makkis001 said:
anche, dai un po di valore a quelle pagine, sviluppa un paio di argomenti legati a quel settore.
Ok
-
Dovresti cercare di potenziare il tuo brand, diventare immediatamente riconoscibile principalmente nella nicchia che ti interessa realizzando contenuti unici e con qualità tali da invogliare a condividere (meglio avere una cerchia di fedeli più ristretta che navigare nel mare dell'indifferenza online).
Potresti anche partecipare a blog del tuo settore con commenti pertinenti e di valore per ottenere qualche backlink di qualità.
-
Se commento blog riguardanti questo settore mi firmo quindi inserendo il link al sito..
-
Potresti ma non esagerare,meglio ottenere link dalla condivisione di contenuti.
-
Eeeeh..
Quello pero' non dipende solo da me...