• User Attivo

    Google "sospetta attività di hacking"

    Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato sezione, ma questa mi pareva la più adatta.

    ho ricevuto oggi email da Google dove mi si avvisa di sospetta attività di hacking sul mio sito.
    la stessa email l'avevo ricevuta prima di Natale ed ho provveduto a mettere sito off line e ricaricarlo con una nuova versione più aggiornata di Joomla (3.2)

    Ho inserito il nome del mio sito web nella pagina di diagnosi di Google safe browsing
    Ho scansionato il sito anche con Sucuri Site check anche in questo caso tutto OK.

    Se cerco con Google il mio sito non appare nessuna scritta "questo sito potrebbe essere compromesso"
    Allora perchè mi è arivata la email?

    Qui sotto vi allego la diagnostica di Google sul mio sito.

    Grazie dell'aiutoUmberto
    *

    Qual è lo stato attuale di cinque terre tour nell'elenco?Al momento questo sito non è indicato come sospetto.

    Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
    Google non ha visitato questo sito nel corso degli ultimi 90 giorni.

    Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?Nel corso degli ultimi 90 giorni, cinque terre tour non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.Questo sito ha ospitato malware?
    No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.*

    Dominio:
    cinqueterretour
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    anno 2010
    Cambiamenti effettuati:
    nuovo sito on line da 15 gg
    Eventi legati ai link:
    nessuno
    Sito realizzato con:
    Joomla
    Come ho aumentato la popolarità:
    attenzione ai contenuti, title, description e jeywords
    Chiavi:
    guide turistiche cinque terre
    Sitemaps:
    No


  • Super User

    Ciao Umbertos
    Google aveva ragione, ti avevano bucato il blog guarda ad esempio questa cache (prima che scada 🙂 ) . Ora hai risolto, servirà solo del tempo per far uscire dalle serp quelle pagine ora in 404.

    saluti,
    Roberto Pala