- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un saluto a tutti, mi presento...
-
Un saluto a tutti, mi presento...
Un saluto a tutta la comunità, mi presento:
Mi chiamo Valentino Francesco Mannara, sono tecnico informatico, nel settore da quasi 15 anni e sono un professionista indipendente e Freelance.
Sono concentrato in particolar modo alle tecnologie e software Open Source e promuovo moltissimo l'uso di sistemi operativi basati su Linux. Naturalmente svolgo le mie mansioni anche in ambito proprietario (Windows e Mac).
Sono nato e cresciuto a Milano fino a Maggio 2006, dopo di che mi sono trasferito in Sicilia e sposato 2 mesi dopo con mia moglie Francesca (dopo 2 anni di fidanzamento).
Vivo attualmente a Catania. In questi ultimi anni mi sono trasferito da una parte all'altra della Sicilia e questa isola è meravigliosa, con pro e contro di serie.
Negli ultimi mesi sono stato anche in Brasile per trovare nuova clientela ed espandere così a livello internazionale il mio lavoro di assistenza e consulenza informatica.
Da mesi leggevo questo forum e tra una cosa e l'altra cercavo di ricordarmi se mi ero iscritto prima ma non mi risultava, trovo comunque una buona cosa confrontarsi con altri o comunque proporre cose nuove, nei limiti consentiti.
L'importante è trovare persone che rispettino le competenze professionali altrui senza trovare il solito "parassitismo" tipico italiano.
Citato anche in questo articolo: (World Wide Web) artribune.com/2014/01/creativo-si-giovane-pure-ma-coglioneno-impazza-in-rete-la-campagna-promossa-dal-collettivo-zero-nel-mirino-il-vizio-di-non-retribuire-lavori-creativi-e-intellettuali/
Per il resto sono sicuro di trovarmi bene in mezzo a voi.
Rinnovo il mio saluto a tutta la comunità, ci si legge.
-
Benvenuto!
-
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.