• User Attivo

    Premium Plugins e Scripts

    Da circa un anno sto facendo per hobby plugins e scripts vari per il marketplace CodeCanyon, per la maggiorparte sono plugin WordPress. In precedenza avevo solo il sito in versione inglese ma di recente ho creato la versione in italiano del mio sito dove vengono presentati i plugins. Il sito è disponibile all'indirizzo http://it.daext.com/

    Tecnicamente il sito è realizzato con WordPress, il tema è piuttosto semplice ed è stato fatto da zero in modo da creare consistenza tra la presentazione grafica dei prodotti e quella del sito. Il framework utilizzato è bootstrap, i più esperti noteranno infatti che il menu della testata del sito è praticamente quello originale di bootstrap 3 con la personalizzazione dei colori.

    Se volete lasciare dei feedback sono ben accetti. Un saluto.


  • User

    Ciao daext, compliementi per il sito e per il tuo hobby, davvero ammirevole il tuo lavoro e i tuoi plug-in, anche io giro su codecanyon e themeforest se vuoi un consiglio oltre che ad un feedback ti consiglio di inserire il forum di supporto in caso non ci fosse 🙂


  • User Attivo

    @Robert Turturica said:

    Ciao daext, compliementi per il sito e per il tuo hobby, davvero ammirevole il tuo lavoro e i tuoi plug-in, anche io giro su codecanyon e themeforest se vuoi un consiglio oltre che ad un feedback ti consiglio di inserire il forum di supporto in caso non ci fosse 🙂
    Ciao e grazie per il consiglio, magari in futuro lo mettero un forum per il supporto, al momento visto che non sono tante riesco a gestire le richieste di supporto direttamente via email tramite il modulo di contatto di codecanyon ed il modulo di supporto del sito.


  • Super User

    Ottima idea! Complimenti.

    Esatto, io ho acquistato spesso da codecanyon, effettivamente c'è il supporto direttamente lì, ma sarebbe interessante (come già suggerito) o creare un forum oppure una sezione FAQ dedicata ad ogni plugin.

    😉