• User Attivo

    Cambio dominio ... Mi conviene veramente?

    Ciao ragazzi

    Ho un dubbio amletico, ho un dominio su cui lavoro oramai da 7anni, quello della mia attività principale. Scelsi questo dominio in funzione del target di riferimento del tempo, con il passare degli anni ala mia clientela è cambiata e si è espansa oltre i confini Nazionali, per questo motivo sono in fase di rifacimento del sito nella versione multilingue e vorrei approfittare per cambiare anche il dominio.
    Quello che non mi convince del dominio attuale è che oltre ad essere un po' lunghetto sembra più adatto ad un negozio e non ad un azienda... Ma vale la pena veramente fare tutto ciò?
    Da una parte avrei un dominio più di impatto ma dall'altra butterei all'ortiche tanto lavoro tra cui un buon posizionamento per parole chiave molto precise, considerando anche la confusione tra i miei clienti cambio di email... Ma se proprio devo farlo credo che ora sia il momento ..o mai più.

    Grazie in anticipo per i vostri consigli e sperando che la discussione possa

    Dominio:
    Mobilicomplementi.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    2005
    Cambiamenti effettuati:
    Parole chiave descrizioni
    Eventi legati ai link:
    Directory
    Sito realizzato con:
    Joomla
    Come ho aumentato la popolarità:
    Con tanto lavoro
    Chiavi:
    Sedie bar, sedie per bar, tavoli e sedie,divanetti bar
    Sitemaps:
    Si


  • Moderatore

    Hai preso in considerazione di prendere un secondo domain da usare come alias di quello attuale?


  • User Attivo

    Sinceramente non la vedo una soluzione... Cosa mi cambierebbe?


  • Moderatore

    Ciao mixpax,

    @mixpax said:

    ... dall'altra butterei all'ortiche tanto lavoro tra cui un buon posizionamento per parole chiave molto precise, considerando anche la confusione tra i miei clienti cambio di email... Ma se proprio devo farlo credo che ora sia il momento ..o mai più.