- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriter - Articolista per rielaborazione articoli
-
Ho collaborato con il sito internet all4shooters.com in qualità editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, indicizzazione google, servizi fotografici, stesura brevi articoli di nuovi prodotti, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.
se interessati, inviate mail a diegomastroberardino at gmail.com
-
Salve,
sono interessata.Può contattarmi su Skype : campise.laura
oppure tramite mail campise.laura AT gmail. com
-
Attendo da mesi una risposta.
-
Ho collaborato con il sito internet all4shooters.com in qualità editor e articolista: supervisione articoli, scelta fotografie, gestione contenuti Facebook, indicizzazione google, servizi fotografici, stesura articoli, relazioni con le aziende del settore, trasferte internazionali e nazionali.
Ritengo di avere una personalità dinamica, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo.
L?aver inoltre prestato servizio nella Marina Militare mi ha consentito di accrescere requisiti come riservatezza, abnegazione e senso del dovere.
Le attività lavorative che ho finora svolto mi hanno consentito di acquisire un buon grado di professionalità in vari ambiti lavorativi. Ho approcciato con grande entusiasmo e voglia di imparare nel più breve tempo possibile ad ogni lavoro che ho svolto, al fine di rendermi autonomo, veloce ed affidabile.
RingraziandoVi per l'attenzione rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti,
Diego Mastroberardino.mail : diegomastroberardino chiocciola gmail punto com
Se interessati mandate PM
Metodi di pagamento: paypal o conto corrente[/QUOTE]
-
Buonasera, mi chiamo Katia e sono copywriter professionista, può verificare le mie competenze direttamente al mio blog katiaboni(punto)com.
Resto a completa disposizione, mail k(punto)boni(chiocciola)igallo(punto)com.
Grazie e buon lavoro,
Katia
-
Buongiorno,
sono un'articolista esperta nel rielaborare articoli di qualsiasi genere. Inoltre sono capace di utilizzare la piattaforma wordpress. Sarei interessata a questa collaborazione. Mi contatti pure all'indirizzo: vale1790[@]libero.it. Sono a Sua disposizione.
Saluti
-
Salve, sono interessato all'annuncio. Ho esperienza nel settore e garantisco qualità dei testi ottimizzati in chiave SEO e puntualità. Qualora l'annuncio sia ancora valido, visto che non posso inviarle un PM, la prego di scrivermi all'indirizzo e-mail tedgarsonlibero[dot]it. La ringrazio per l'attenzione.
-
Salve, sono una giornalista. Qualora fosse ancora valida la ricerca sarei interessata. Se gentilmente mi contatta per e-mail posso inviare CV e lavori svolti.
keylangolodikey.it
Grazie
Catiuscia
-
salve, sto provando a inviarle un messaggio privato, ma ha la cartella dei pm piena. Potrebbe lasciare un'email? nel caso volesse contattarmi, questa è la mia: leontina1936 gmail com
-
Salve. sono un'articolista e sono interessata alla sua proposta. Lascio il mio indirizzo email, nel caso vorrà contattarmi: vale1790 @ libero.it. Grazie
-
Salve, ha la cartella piena e non riesco a inviarle messaggi privati, sono interessata, può contattarmi a leontina1936 gmail com ?
Grazie
-
Salve Frisky, sono laureata in editoria e mi interesserebbe collaborare. Puoi scrivermi su blunotte_d(chiocciola)hotmail(punto)it