- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Siti x Aste Online Gratuite...esistono?
-
Siti x Aste Online Gratuite...esistono?
Ciao a tutti,
sapete dirmi se esistono valide alternative al + famoso sito di aste online, ma gratuito? Esiste qualcosa di veramente valido?
Ciao e grazie e a tutti
-
Ciao TNT cosa intendi con sito di aste online gratuito e a chi ti riferisci quando parli di
valide alternative al + famoso sito di aste online
-
Ciao mi riferisco al + famoso sito di aste online a pagamento... ovvero e?b?y
Ho sempre sentito parlare di commissioni esorbitanti, ed io lavorando con margini molto bassi non me lo posso permettere:bho: era per questo che cercavo un alternativa gratuita ed allo stesso tempo valida...chiedo troppo?
-
Dubito fortemente che possa esistere un MarketPlace tipo Ebay, ma a gratis.
Dovranno pur guadagnare qualcosa questi poveretti
Magari prova a cercare siti specifici per la tua nicchia di mercato invece che generalisti tipo Ebay.
-
xxx
-
Le aste online si devono sempre finanziare in qualche modo, nei limiti del possibile certe cose sono gratuite ma non si possono chiedere miracoli.
C'è da pagare gli sviluppatori, lo spazio hosting, la connessione, i vari cavilli legali, tasse, ecc. ecc.
Quando conoscerai il lavoro del web developer a fondo vedrai che tante cose ti saranno più chiare, cosa che in Italia è davvero problematico spiegare alla clientela che non vuole investire o pensa che queste cose siano un gioco.
-
Provate con UniBay "www [.] unibay [.] net" (rimuovete spazi e '[' ']'), mi sembra una valida alternativa ad e-bay, non ha commissioni sulle vendite dei prodotti e offre anch'esso la possibilità di aprire negozi Unibay, in modo analogo al tradizionale e-bay.
Marco
-
@TNT said:
Ciao a tutti,
sapete dirmi se esistono valide alternative al + famoso sito di aste online, ma gratuito? Esiste qualcosa di veramente valido?
Ciao e grazie e a tuttiCiao, si esiste astegratis.online dove puoi vendere qualsiasi prodotto all'asta senza pagare nulla, e nessuna tariffa o percentuale.