- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Miglior blog per yahoo
-
Miglior blog per yahoo
Ciao,
volevo sapere se c'era un servizio blog particolarmente gradito a Yahoo, tipo blogger per Google o msnspace per msn live search.bye
-
Non so risponderti ma ti riporto il mio caso personale come dimostrazione del fatto che forse per yahoo non c'è una piattaforma preferita e da "privilegiare" nei risultati di ricerca.
Io ho un blog su piattaforma Blogger che come tutti sappiamo è di proprietà di Google. Questo è sufficiente a spiegare come spesso i blog di Blogger siano spesso in cima ai suoi risultati di ricerca.
Digitando "lafra" su Google (italia) risulto essere il secondo risultato dopo il Los Angeles Firemen's Relief Association **(LAFRA)
**Beh molto bene direi... ma la cosa che mi ha sbalordito è che su Yahoo Italia SONO PRIMA
Quindi come vedi Yahoo ha dato precedenza al mio blog, creato sulla piattaforma del diretto concorrente, segue una certa lafrency con un blog su splinder e poi l'associazione LAFRA.Se ti possono interessare ho scritto sul mio blog alcuni post sull'argomento con i miei semplici test autoreferenziali dove trovi anche gli screenshot dei risultati descritti sopra