- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Quale tema vi piace di più tra questi?
-
Quale tema vi piace di più tra questi?
Buongiorno a tutti, ho selezionato alcuni temi in WP per un ecommerce che sto progettando.
Il sito oltre la vendita di oggetti, dovrà avere anche una parte blog dove raccontare la storia di alcuni dei prodotti in vendita oppure intervistare i realizzatori.
I temi che ho selezionato sono questi 5 in basso. Quale vi piace di più e quale si presta maggiormente per le necessità sopra descritte?
themeforest.net/item/shoppest-responsive-woocommerce-wordpress-theme/full_screen_preview/5490550
themeforest.net/item/essential-responsive-retina-woocommerce-theme/full_screen_preview/5789584
themeforest.net/item/shoppest-responsive-woocommerce-wordpress-theme/full_screen_preview/5490550
themeforest.net/item/xing-business-ecommerce-wordpress-theme/full_screen_preview/2953363
themeforest.net/item/maxshop-responsive-woocommerce-theme/full_screen_preview/5903342
Grazie
-
Il primo link è sbagliato, eccolo
-
Ciao, esattamente quali tipo di articoli dovresti commercializzare? Abbigliamento, orologi, articoli per la casa, ..
Credo sia importante saperlo per poterti dare un consiglio
-
Gadget di design
-
Allora tra quelli proposti io andrei su
.../bazar/
o
.../2953363perche' sono quelli che mi sembrano piu' adatti a mostrare un maggior numero di articoli in home page (anche se aggiungerei minimo un box di ricerca anche per categoria se gli articoli come immagino sono molti)
E dovendo scegliere tra i due il secondo credo sia il migliore per quanto riguarda la chiarezza della scheda prodotto
-
Bene, mi fa piacere il tuo commento, anch'io ero arrivato in ultimo ad una scelta tra questi 2 temi, quindi le impressioni erano corrette. Grazie
-
Ciao Luca,
è molto probabile che tu abbia già scelto... in caso fossi ancora indeciso, vista la tipologia di oggetti che hai intenzione di vendere, il mio consiglio ricade su questo
-Essential - Responsive. Retina, WooCommerce Theme (il secondo della tua lista)
-
Grazie, ogni ulteriore parere è sempre utile