- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Posizionamento sito statico
-
Potrebbe essere che l'anzianita del dominio sia un fattore, ma tu dici che " dopo 1-2 mesi " le tue pagine perdono rank. Questo mi fa supporre che dopo averle pubblicate le tue pagine rankano bene per 1 o 2 mesi e poi perdono posizioni. Se dipendesse dall'anzianità del dominio allora ( forse) i tuoi articoli non andrebbero in prima pagina neanche per poco tempo? Scrivi un articolo e rendilo Sticky , vedi cosa succede.
-
Cose significa sticky ?
Si entrano subito in top 5-10 e ci rimangono per 1-2 mesi.
Potrebbe essere che qualcuno (concorrenza) me li segnali a google e quindi mi penalizzano e scendo in 2° e 3° pagina ?
C'è un modulo per richiedere la riconsiderazione del sito a google ?
-
Scusami ma tu parli della index page ? Or dei post ? I post sono questi iltuosito. it /questoeunpost <---- sono queste le pagine che perdono rank? Oppure l' index page? A parte questo wordpress ha una funzione per far si che i tuoi articoli piu importanti rimangano in home page senza essere " sorpassati " dai post nuovi.
-
Stiamo parlando di articoli, Non homepage.
Gli articoli sono migliaia non posso linkarli tutti dalla home.
-
Allora devi costruire links che puntano direttamente al subdominio , o lo fai gia?
-
E' un dominio di primo livello.
secondo me i link non c'entrano . Vengo come penalizzato. Perché se sono già in top 10 non servono link per salire.
-
Bisognerebbe avere molti piu dati per capire e non capisco ancora se anche la tua home perde posizioni o no , o se son solo gli articoli . Comunque se ritieni sia un problema di date sugli articoli etc potresti usare un plugin che elimini le date. Ciao e spero di esserti stato d'aiuto
-
Quale plugin mi consigli ?
-
Potrebbe essere che un mio concorrente mi segnala a google come spam o contenuto copiato. Come posso segnalare il problema ?
-
Guarda non credo si tratti di una segnalazione. Per quale motivo dovrebbero segnalarti? E comunque questo e Google. Purtroppo .
-
Segnalazioni fatte da un concorrente.
-
Non credo si tratti di cio.
-
Vorrei spiegare meglio la situazione, gli articoli vengono creati in automatica e vengo pubblicati su wordpress.
Gli articoli sono di bassa qualità. I siti hanno tutti moltissimi articoli.
Dopo qualche mese tutti gli articoli perdono posizioni e quindi le visite scendono del 90%.
Ripeto, ci sono moltissimi siti come i miei, però non sono in wordpress e sono sempre in top 10. Perché ?