• User Attivo

Info da parte di esperti, un pò particolare...

Salve, vi spiego il mio quesito...

Stò finendo di ultimare un sito di annunci generici: cercasiannunci.it

Tra le varie applicazioni dello script e mie modifiche vi è la possibilità di accedere alla sezione città (memorizzata dopo la prima volta che un'utente sceglie), nello specifico se un'tente decidere di visualizzare unicamente gl'annunci di MILANO il sito reindirizzo al dominio di terzo livello milano.cercasiannunci.it , in tal modo vorrei forzare la key città.

Non ho creato ne i posti nel mio server e ne creato i sottodomini ma impostato funzioni speciali Vhost nel server con la stringa: ServerAlias (anche cn ww cercasiannunci.it *.cercasiannunci.it poi modificato il file .htacess in modo apposito e impostato il DNS dove ho acquistato il dominio A * IP dove punta il sito

Allora, il tutto è funzionante al 100% ma mi chiedo... I domini di terzo livello (avendo impostato in questo modo) sono reali? nel senso che google indicizzerà il dominio di terzo livello milano.cercasiannunci.it e tutti gl'altri per ogni città o cosa?

Potrebbe essere presa come tecnica spammosa essendo molte pagine simili per ogni dominio di terzo livello? Il sito principale cercasiannunci.it sarebbe contenitore di tutti gl'annunci perchè impostato come italia. Quindi la struttura del sito sarebbe nomesito.com (tutti gl'annunci), città.nomesito.com annunci per la città X

Vi ringrazio per chiunque mi dia una mano a capire se è meglio adottare questo sistema oppure il classico ed evitare di forzare le città...

tnks

• User Attivo

Un'aiutino...?

• User

A patto che non si ripetano i contenuti tra dominio principale e sottodominio, Google dovrebbe indicizzare tutti i siti e magari farli uscire sulle query per keyword diverse...