- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Forum con 100k visite mensili: quale affiliazione scegliere?
-
Forum con 100k visite mensili: quale affiliazione scegliere?
Salve a tutti e buona giornata. Ho un sito con circa 100.000 visite (se non di più) mensili. Non so sinceramente come far fruttare queste visite in termini di profitto. Vorrei provare Heyos ma molti dicono che è una affiliazione da evitare, Adsense molti dicono che non è da provare e via dicendo. Sarei molto grato se mi aiutaste nel cercare qualche affiliazione decente. Grazie!
-
Niente?
-
Sarebbe interessante sapere di cosa tratta il forum, se le discussioni sono su un argomento specifico è più semplice poter consigliare.
-
Un mix di Adsense, Tradedoubler e Zanox. Scegliere banner a tema con il tuo forum. Non capisco perchè Adsense è da evitare...
-
Ciao Broke. dipende dal tema del tuo forum, usa le affiliazioni ma a target. Per promuovere campagne ppl o pps non mettere banner ma crea discussioni ad hoc.
Visto che lavori sulle impressioni integra adv a CPM le trovi sia su Heyos che Sprintrade.
Buon Natale e Felice anno nuovo.
-
@ecoweb said:
Un mix di Adsense, Tradedoubler e Zanox. Scegliere banner a tema con il tuo forum. Non capisco perchè Adsense è da evitare...
Forse perchè i forum sono quelli che fanno bannare di più un account ?
-
Tratta di anime e manga con una sezione dedicata agli hentai (18+).
-
Ho provato con Heyos, ma hanno rifiutato la mia richiesta, probabilmente per quelle sezioni.
-
Prova con programmi di affiliazione più di nicchia magari, e con meno limitazioni. poker? O simili, loro non dovrebbero avere problemi ad accettare...