-
Temi WP
Ciao a tutti,
è possibile scaricare un tema di WP ad esempio da qui http://themes.wordpress.net/ e metterlo su un blog tipo mioblog.wordpress.com ?
oppure questi temi si possono usare solo su WP su un dominio di primo livello?
-
per upparlo dovresti avere un accesso ftp, ora non so se i blog hostati da wp lo abbiano o meno...
-
no, non hanno ftp. e non puoi nemmeno modificare i csss nella versione free. quindi non puoi mettere un tema personalizzato di quelli presi da themes
-
l'unica sarebbe stata editanto il theme, non avresti avuto le immagini, ma se non permetto nemmeno quello...
lasciate ogni speranza o voi che entrate
-
se paghi puoi editare il CSS, non i file del tema... che per la maggior parte delle volte va anche bene. inoltre alcuni temi ti permettono di personalizzare l'header.
cmq si, è un po' limitante...
-
grazie a tutti per le risposte.
un altra domanda: ma su mioblog.wordpress.com si può mettere adesense???
-
per il discorso precedentemente fatto, direi di no.
puoi provare a metterlo nei post, ma siccome per WP esiste un plugin apposta, direi che c'è qualche sorta di complicazione aggiuntiva (e inoltre non ho mai visto adsense sui blog wp.com che ho letto finora)
-
@Tambu said:
per il discorso precedentemente fatto, direi di no.
puoi provare a metterlo nei post, ma siccome per WP esiste un plugin apposta, direi che c'è qualche sorta di complicazione aggiuntiva (e inoltre non ho mai visto adsense sui blog wp.com che ho letto finora)ma se uso il plugin che mette adsense nel post dopo mi esce un annuncio per ogni post.
è possibile mettere un solo post per pagina in wp?
-
su wp.com non puoi mettere plugin, tranne quelli che ti forniscono loro.