-
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, ho 22 anni, e l'informatica è la mia passione fin da piccolo. Ho lavorato come tecnico informatico, ottenuto le qualifiche di webmaster, e amministratore di reti, patente europea eipass. Ho avuto il piacere di svolgere uno stage di 2 mesi in un'agenzia di web markenting nella mia città. Gestisco un blog, da me creato che tratta di seo, wordpress e webmarketing. Mi piace frequentare i forum, ed essere un utente attivo. Adoro il fai da te, viaggiare, lavorare, leggere e studiare.
Per il resto, sono una persona dalla mente analitica, mi piace pensare e cercare di migliorare il migliorabile, caratterizzato da una particolare attenzione ai dettagli che fanno sempre la differenza( specialmente nel web). Spero di dare il mio contributo a questo forum aiutando chi ha bisogno, nel limite delle mie possibilità e conoscenze. Mi piacerebbe diventare moderatore di una delle sezioni del forum, ma ancora è presto per parlare di questo. Il mio obiettivo per il 2014 è realizzare guadagni grazie al web, in maniera autonoma.
Grazie a tutti, a prestissimo.
-
Benvenuto!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.