• User

    Woocommerce

    Ciao ragazzi,

    vorrei fare una domanda a color che utilizzano woocommerce.

    ho creato tutto, settato tutte le pagine, i prodotti e la tipologia.
    devo dire che è un ottimo plugin per l'ecommerce.

    ho una sola domanda che mi sta un pò facendo diventare matto.
    il mio elenco di prodotti fa un pò i capricci.
    la visualuzzazione dei prodotti è completamente sballata.
    questo poichè se inserisco un prodotto che ha una foto più piccola o un titolo a 1 o 2 righe cambia lìimpostazione e la grandezza della tabella del prodotto e di conseguenza mi sballa tutta l'impaginazione degli altri prodotti.
    per spiegarvi meglio, potete guardare sul link della pagina e capire di cosa sto parlando.
    musicae-srl.it/?product_cat=chitarre-acustiche

    vorrei sapere se c'è un impostazione al livello di css o altro per settare in modo automatico il tutto. senza avere problemi, in modo che se dovessi avere una foto più piccola o un titolo con meno righe l'impaginazione dei singoli prodotti rimane uguale.

    grazie mille


  • Moderatore

    Ciao Fiucci,
    potresti risolvere impostando una altezza fissa per i vari box.

    Ciao
    Enea


  • User Attivo

    Ciao, il tema originale è perfetto, ma ogni articolo ha un titolo di lunghezza identica per tutti, nella demo i titoli sono su 2 righe.
    O hai "pasticciato" con i CSS oppure è proprio una sua caratteristica.
    Hai provato a chiedere supporto all'autore? Ho visto che risponde sempre.


  • User Attivo

    Ho fatto caso adesso che le foto dei prodotti sono ognuna diversa dall'altra come dimensioni. Prova a caricare immagini della stessa dimensione, un po' più grandi dei valori impostati nel Catalogo di WooCommerce, poi il sistema le ritaglia in automatico in rapporto 1:1
    Prima però verifica che le dimensioni delle immagini nel Catalogo di WooCommerce siano quelle indicate dall'autore del tema.
    Se le foto che hai caricato sono tutte più grandi dei valori impostati nel Catalogo, allora risolvi tutto in pochi secondi rigenerando le thumbnails, usa questo ottimo plugin: wordpress.org/plugins/regenerate-thumbnails/