- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Come controllare i contenuti Contenuti Duplicati
- 

Come controllare i contenuti Contenuti DuplicatiCiao ragazzi, 
 devo ottimizzare il mio sito in firma.
 Molti amici esperti seo mi hanno detto che sul mio blog sono presenti molti contenuti duplicati.
 Come fare a capire quali sono e come eliminarli?Chi mi consiglia? 
 Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.Dominio: 
 belloweb . it
 Motori:
 Google
 Prima indicizzazione o attività:
 2007
 Cambiamenti effettuati:
 nessuno
 Eventi legati ai link:
 nessuno
 Sito realizzato con:
 wordpress
 Come ho aumentato la popolarità:
 scrittura articoli, no attività SEO
 Chiavi:
 applicazioni, giochi, download, iphone, ipad, android, samsung, cellulari, tablet, facebook, windows, nokia, apk, jailbreak, film
 Sitemaps:
 Si

- 

Ciao, 
 per contenuti duplicati interni io utilizzo: siteliner.com
 per contenuti duplicati esterni utilizzo: copyscape.comIl primo nella versione gatuita non ti analizza tutto il sito. Ma ti aiuta a capire quali sono i contenuti duplicati interni. 

- 

Come ti hanno già suggerito, copyscape e un'altro tool a pagamento come moz o raven, free non me ne vengono in mente 

- 

grazie ragazzi.. sto provando siteliner.com chi mi consiglia come leggere i risultati? 

- 

Per come l'ho utilizzato io, non sono un esperto. Prendiamo in esame il tag mp3 del tuo sito. Quindi clicchi sulla voce tag/mp3 che è uno dei primi risultati. Nella pagina seguente sulla destra ti evidenzia quello che reputa duplicato. 
 La prima voce con 1063 parole duplicate nel tag/musica. E cosi via...Sul tuo sito hai mantenuto l'indicizzazione dei tag. Questo io lo eviterei. Se consideri che quando fai un post, e gli associ più di un tag. Come ti mostra Siteliner, generi un contenuto duplicato. Come l'esempio tra mp3 e musica. Poi eviterei di inserire riassunti di post negli archivi cosi lunghi. Utilizza l'Excerpt con una lunghezza di 30/40 caratteri.