- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Saluto ai nuovi amici
-
Saluto ai nuovi amici
Un caloroso ciao a tutti.
Sono un 'NONNO multimediale' e mi occupo principalmente di sviluppo software in ambiente Client-Server (programmo essenzialmente in HTML, DHTML,JSCRIPT,MYSQL,PHP ...).
In passato ho programmato in vari linguaggi a partire dall'Assembly, in cui sviluppai notvoli esperienze, e mi sono occupato di Hardware e sistemi embedded ...
Ho conosciuto da poco questo Forum e momentaneamente non ne conosco gli scopi.
A presto
cirpack
-
Benvenuto !!!
-
Benvenuto!
Lo scopo è presto detto: un cantiere di condivisione di conoscenza del mondo web, è brutta ma rende l'idea.
Poi ci sono aree anche più leggere.
Un esperto del tuo stampo non può che arricchire questa famiglia.
Curiosità: con che "ferri" programmavi o tuttora programmi?
-
Un semplice editor di testi.Attualmente uso TEXTPAD
Per testare i programmi in locale utilizzo EasyPHP1-8 sotto WinXP professional e la suite APACHE-PHP-MYSQL sotto Suse 10.0 in Linux.
ciao
-
@cirpack said:
Un semplice editor di testi.Attualmente uso TEXTPAD
Allora non sei molto vecchio, con ferro intendevo computer, siccome mi parlavi di assembler e altri linguaggi pensavo a vecchie piattaforme!
-
OLà a te!!!
-
@Catone said:
Allora non sei molto vecchio, con ferro intendevo computer, siccome mi parlavi di assembler e altri linguaggi pensavo a vecchie piattaforme!
Magari fossi più giovane!..
E' solo che avevo capito male, in ogni caso programmavo in Assembly sotto DOS con PC che andavano dai primi 8086 fino ai 486.
Forse ora riprenderò in MacroAssembler WIN32
-
@cirpack: sei il top dei top dei programmatori...
-
@cirpack said:
Magari fossi più giovane!..
E' solo che avevo capito male, in ogni caso programmavo in Assembly sotto DOS con PC che andavano dai primi 8086 fino ai 486.
Forse ora riprenderò in MacroAssembler WIN32Ciao Cirpack!
io mio sono fermato al mitico Z80 !!Benvenuto
-
benvenuto anche se non ho capito praticamente niente di quello di cui parlate tu e catone